Vai al contenuto

sketch su "le iene"


seba_t16

Messaggi consigliati

chi ha visto le iene ieri sera?

c'era GIP che com al solito fa le classifiche assurde, e ieri sera c'era quella del "uomo biscotto". (i filmati si possono rivedere sulle iene.it).

mi sono sbregato da ridere dal 7° al 2° filmato.

al primo posto c'era l'uomo biscotto che aveva fatto un incidente, e provate a indovinare che motorino hanno usato per simulare tale incidente? LA VESPA

 

BRRRRR mi sono venuti i brividi e ho smesso diridere.. porca idrovora, con tutti i motorini che ci sono, proprio la vespa dovevano buttare per terra!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube le trovate quelle scenette, sono vecchie probabilmente le hanno rimandate in onda. Quella del biscotto è fantastica, anche io ero piegato in due quando l'ho vista. Altre scene con GIP e la vespa sono nella classifica dei clienti che non vorresti entrassero nel tuo negozio, praticamente lui entra con la special azzurrina nella bottega di un corniciaio...andate a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rimandato una classifica vecchia xché era un po' impegnato avendo appena avuto un figlio...

 

x me è un grandissimo! un vero pazzo furioso

con la faccia come il culo, tra l'altro... non so dove trova il coraggio di fare tutte quelle gag

 

e personalmente a me ha fatto piacere vedere un vespino ADAGIATO a terra, senza botti nè chiazze di miscela, con un biscotto gigante che lo guidava ;-)

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo le lacrime..

se guardi il film "il ragazzo del poni express" dove jerry calà butta la vespa a terra a ogni consegna.... ;-)

comunque troppo grande quello che fa le acrobazie....

 

aggiungo "motore primavera", si vede troppo chiaramente...eh eh eh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e polini con silenziatore metallico....,e c'eano 2 vespe, una con i tambuti grici più dritta, un'alta con i tamburi neri tutta ammacata , che usava più spesso quando la buttava a terra....

ma chi era quello che la guidava?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo le lacrime..

se guardi il film "il ragazzo del poni express" dove jerry calà butta la vespa a terra a ogni consegna.... ;-)

comunque troppo grande quello che fa le acrobazie....

 

si, però erano altri anni.

 

chi si ricorda boldi e durante l'o scippo della vecchietta (con la vespa)?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si ricorda boldi e durante l'o scippo della vecchietta (con la vespa)?

ne "il ragazzo di campagna" che fa guidare la vespa a pozzetto e lui scippa la ragazza! mitico!

 

se guardi il film "il ragazzo del poni express" dove jerry calà butta la vespa a terra a ogni consegna.... :oops:

 

poco tempo fa jerry calà era ospite del programma del trio medusa su radio deejay e ha svelato che in quel film ha deciso di fare così i parcheggi con la vespa x ripicca xché montezemolo gli aveva negato una sponsorizzazione C)

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si ricorda boldi e durante l'o scippo della vecchietta (con la vespa)?

ne "il ragazzo di campagna" che fa guidare la vespa a pozzetto e lui scippa la ragazza! mitico!

 

se guardi il film "il ragazzo del poni express" dove jerry calà butta la vespa a terra a ogni consegna.... :evil:

 

poco tempo fa jerry calà era ospite del programma del trio medusa su radio deejay e ha svelato che in quel film ha deciso di fare così i parcheggi con la vespa x ripicca xché montezemolo gli aveva negato una sponsorizzazione C)

:lol: e cosa centrava montezemolo con la vespa C)

secondo era solo per divertirsi a distruggere una povera vespa... :roll::oops:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...