Vai al contenuto

non si trovano i ricambi: HELP ME PLEASE!!


Ospite solo'nvvvespa!

Messaggi consigliati

Ospite solo'nvvvespa!

ola gente

sto ri-facendomi il motore malox adoperando il gt "vecchio" in quanto non ha neanche un anno anche se ha già macinato una discreta quantità di km è ancora in ottime condizioni è cambiando fasce elastiche la guarnizione della testata (tasto dolente che porta a questo post :lol: ) tornerebbe ad essere come nuovo.

 

Per le fasce elastiche non vi è problema a rimediarle solamente per quanto riguarda la guarnizione è una tragedia in quanto la testa è quella che "monta" la guarnizione ad incasso (per capirci quella in "gomma") e non quella classica in ottone per le testate con una "battuta piana integrale"

testatamalox003conindicbk6.th.jpg

Qualcuno di voi sa consigliarmi sul come fare visto che ora tramite i rivenditori/ricambisti autorizzati malox anche su ordinazione è possibile avere solo il kit completo di guarnizioni che comprende quella in ottone per una testata "normale" e non quella di cui necessito io.

CHe voi sappiate è possibile ordinare come privato direttamente alla malox?

Trall'altro neanche posso risalire più al codice della guarnizione che cerco (se qualcuno di voi dovesse averlo ...) perché il gt come quello che ho io è stato levato dal commercio e sotituito con un suo simile (si differiscono unicamente per il fatto che quello che vendono ora è col pistone con un unica fascia elastica e monta la guarnizione "classica" in ottone)

 

Ultima cosa secondo voi se montassi la testa che ho con la guarnizione classica mi potrebbe dare problemi??

Ciauz fra

Link al commento
Condividi su altri siti

prova da un rivenditore di ricambi e gli porti il vecchio Or per le misure, e gli specifichi che è per la testata e per alte temperature, si trovano a bizzeffe, non è niente di particolare, io ho sempre fatto così, con il mio malox.

 

Ciao

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comprare il kit completo se vuoi l' or, ma non credo chie ti sbanchi, costa 5/7 euro.

Se vuoi il mio meccanico ne ha uno avanzato perchè ha sbagliato a ordinare.

Te lo posso spedire.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

compri una nuova testata di quelle moderne che produce ora la malossi e sei apposto...

 

Ragazzi, ma siamo matti?

Per un Or da 0,20 centesimi non si può consigliare il cambio di testa.

 

Devo vedere a casa se ne ho qualcuno te lo spedisco, a me non servono più, ma non prima della prox settimana adesso sono fuori per studio.

 

Ciao

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Alby 15, ma se lui si è rivolto a noi del forum è proprio per chiedere qualche consiglio in modo da aggirare l'idea di sostituire la testata.......

 

Io posso spedirglieli e anche checco, quindi credo che il prob. sia risolto.

 

Ciao.

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc

compra il kit guarnizioni cilindro dall utente cocco83 io l ho pagato 5 euro max e mi è uscito l o ring... io ti consiglio di mettere l o ring in quanto mantiene meglio la compressione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite solo'nvvvespa!

ok! grazie ragazzi!

tenterò sabato mattina (durante la settimana attacco al lavoro prima che i rivenditori aprano e stacco dopo che abbiano chiuso quindi ...) se mi alzo :lol: portandomi appresso la testata.

 

qualora dovessi continuare a non avere esiti positivi ... beh allora mi rivolgerò a qualcuno di voi!

ciauzzz fra

Link al commento
Condividi su altri siti

compri una nuova testata di quelle moderne che produce ora la malossi e sei apposto...
io ti consiglio di prendere un kit malossi nuovo così lo sostituisci completamente.... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...