Ospite Inviata 2007 Marzo 18 Share Inviata 2007 Marzo 18 io ho un 130 polini con carburo 24, il lavori effettuati sono allargamento dei travasi e dell'aspirazione, monto il cambio vespa con le 24/61, avevo intenzione di metterci una d&f, ma ho paura che mi penalizzi in accelerazione, e se la montassi ma con le 22 elicoidali? che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Marzo 18 Share Inviata 2007 Marzo 18 io ho un 130 polini con carburo 24, il lavori effettuati sono allargamento dei travasi e dell'aspirazione, monto il cambio vespa con le 24/61, avevo intenzione di metterci una d&f, ma ho paura che mi penalizzi in accelerazione, e se la montassi ma con le 22 elicoidali? che ne dite? IO DICO CHE PALLE !!!!!!!!!! Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 io ho un 130 polini con carburo 24, il lavori effettuati sono allargamento dei travasi e dell'aspirazione, monto il cambio vespa con le 24/61, avevo intenzione di metterci una d&f, ma ho paura che mi penalizzi in accelerazione, e se la montassi ma con le 22 elicoidali? che ne dite? le differenze sono minime delle campane in questione...metti la 22 e sei in piano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 insomma tra le due campane c'è una bella differenza... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 la differenza ce eccome ......oltre 10km/h........con le 22/63 e cambio vespa sei sempre in fondo...troppo lunghe......se i lavori sono fatti a modo puoi mettere 22/63 cambio ape, se invece hai solo raccordato o non sei sicuro di tirarle o hai da fare delle salite metti 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 la d&f svuota un bel pò ai bassi...ma qst dipede anke dalle fasi io ho le fasi alzate di poco con le guarnizioni...ed è un pò vuoto io dico che potresti mettere le 24_61 con il cambio vespa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 mah... sta 24-61 col 130 m sa un po corta...se abiti nei monti puo andare..mah nella piana..come qua da me, chi ha il 130 minimo cia una 22... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 mah... sta 24-61 col 130 m sa un po corta...se abiti nei monti puo andare..mah nella piana..come qua da me, chi ha il 130 minimo cia una 22... guarda che la 24/61 è molto più lunga della 22/63! per cui se mai il contrario: in montagna ci starebbero meglio le 22/63(e comunque dipende dai gusti perchè ho notato che possono andare bene anche raportature più linghe..) e in pianura la 24/61 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 proma o d&f ricordo che ho le fasi originali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 19 Share Inviata 2007 Marzo 19 porca, sisi, xdon, m stavo confondendo con le 24 72!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sart Inviata 2007 Aprile 28 Share Inviata 2007 Aprile 28 ma... io quando avevo il 130 polini con 1.8 di spessore, cambio ape, 26 di carb, lamellare, e 22 /63 e simonini d&f era altro che un po vuota ai bassi... in salita mi veniva male.... e le marcie dovevo tirarle parecchio... se abiti in pianura va piu che bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 ma... io quando avevo il 130 polini con 1.8 di spessore, cambio ape, 26 di carb, lamellare, e 22 /63 e simonini d&f era altro che un po vuota ai bassi... in salita mi veniva male.... e le marcie dovevo tirarle parecchio... se abiti in pianura va piu che bene... un 130una 22/63 la deve tirare + che bene...anche se non lavorato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sart Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 se non è lavorato è ovvio che la prende meglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sart Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 io ho fatto l'esempio con il mio vecchio motore perche avevo alzato le fasi ( lavoro come quello che fa worb5) e sinceramente tirava troppo alto... in piana andava bene ma in salita era una pizza ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sart Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 adesso sto facendo l'ultimo motore... con m1 albero mazzuchelli cambio vespa 4a corta drt carb 26 con lamellare 23 dritti polini in allu volano a 1.5 frizione polini marmitta devo provare con proma, zirri silent ape e simonini d&f vedere quale va meglio cioè adesso... sono 6 mesi che dico cosi poi vi diro come va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 se non è lavorato è ovvio che la prende meglio... deliriamo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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