Vai al contenuto

Assicurazione ,ma quanto mi costi ???


12travasi

Messaggi consigliati

devo assicurare un et3 e un motard 50 ........vorrei spendere il meno possibile, e avere meno problemi possibili.......

ho sentito la storia delle figlie ......se mi convenisse allora magari assicurerei anche la 50n.......

 

grazie a tutti !!!!!! :shock:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

La ET3 passa come mezzo d'epoca ed ha la possibilità di avere una polizza dedicata. Prova Helvetia o Axa. Ti occorre solo un atssera di un V. Club. Il vantaggio è che su questa polizza potresti aggiugere, ad esempio, la 50 con veramente pochi €. Il rovescio della medaglia è che ci sono delle limitazioni. Ad esempio solo le persone indicate nella polizza possono gudare la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sapevo un'altra ancora con la Helvetia, ma solo per sentito dire, spero che esista davvero altirmento sono perso... :shock:

 

Cioè assicurando due mezzi targati e di interesse storico, con una sola polizza (e quindi pagando un solo premio) si potevano buttare dentro anche due cinquantini...tutto compreso in un'unica polizza, con la solita clausola che non possono circolare contemporaneamente e che il conducente è unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che non si puo' far circolare più mezzi contemporaneamente confermo. Per l'offerta non so ma mi pare strano dato che fanno una tariffa irrisoria per ogni mezzo aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono con limitazioni di autisti, al max 5 come l'antonveneta

120 più o meno d'assicurazione e 30 più o meno le figlie

costano poco ma convengono solo se ci metti sotto un pò di vespe

la sai fa un'ottima assicurazione per storici ma non ammette figlie ... e non ha limitazioni per gli assicurati

prova ad informarti anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sapevo un'altra ancora con la Helvetia, ma solo per sentito dire, spero che esista davvero altirmento sono perso... :shock:

 

Cioè assicurando due mezzi targati e di interesse storico, con una sola polizza (e quindi pagando un solo premio) si potevano buttare dentro anche due cinquantini...tutto compreso in un'unica polizza, con la solita clausola che non possono circolare contemporaneamente e che il conducente è unico...

 

ho appena fatto il preventivo online con Helvetia: fino a 4 mezzi, purchè almeno di interesse storico (=almeno 20 anni), indipendentemente che siano motocicli/ciclomotori vengono 145€ l'anno...WOW :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sapevo un'altra ancora con la Helvetia, ma solo per sentito dire, spero che esista davvero altirmento sono perso... :shock:

 

Cioè assicurando due mezzi targati e di interesse storico, con una sola polizza (e quindi pagando un solo premio) si potevano buttare dentro anche due cinquantini...tutto compreso in un'unica polizza, con la solita clausola che non possono circolare contemporaneamente e che il conducente è unico...

 

ho appena fatto il preventivo online con Helvetia: fino a 4 mezzi, purchè almeno di interesse storico (=almeno 20 anni), indipendentemente che siano motocicli/ciclomotori vengono 145€ l'anno...WOW :shock:

 

azz a me se faccio il preventivo polizza storica esce pagina bianca

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei assicurarle tutte e tre ma come faccio per il derapage che è del 2003 ?? e poi vorrei che potessero guidarle almeno 2 persone !!!

 

come devo fare ??io di solito pagavo 115 per la moto alla milano assicurazioni.......ma adesso che devo farne piu di una non posso piu permettermi di pagarle tuttte e tre a prezzo pieno !!!

 

 

dai qualche mago mi risolva il problema .....offro 3 litri di ottima birra !!!!

:shock::shock::roll:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho l f12 e l ape...e per ora pago 200euro di una e 200 dell altra da aurora assicurazioni....

vorrei frare una sola polizza per tutti e 2...si può fare?

mi date qualke dritta?

ho anker una bultaco 350 sherpa da trial storica se può aiutare....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi s e io assicurassi il mio f12 fate conto a 200euro

e aggiungessi il bultaco 350 di mio padre fate conto con 20euro( tenendo conto che sia tesserato alla bultaco)...poi però dovrei guidarle tutte io? o tutte e 2 mio padre?

 

MI SPIEGATE LA STORIA DELLE FIGLIE?? ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sapevo un'altra ancora con la Helvetia, ma solo per sentito dire, spero che esista davvero altirmento sono perso... ;-)

 

Cioè assicurando due mezzi targati e di interesse storico, con una sola polizza (e quindi pagando un solo premio) si potevano buttare dentro anche due cinquantini...tutto compreso in un'unica polizza, con la solita clausola che non possono circolare contemporaneamente e che il conducente è unico...

 

ho appena fatto il preventivo online con Helvetia: fino a 4 mezzi, purchè almeno di interesse storico (=almeno 20 anni), indipendentemente che siano motocicli/ciclomotori vengono 145€ l'anno...WOW :lol:

 

:lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho telefonato..........340 , 700 :lol: , 450 , 400.........

 

 

è possibile che io debba pagare tanto così per una vespa 125 ??

 

preciso che sono minorenne.....

chi mi può aiutare ?

i giochetti del pacchetto tutto incluso 2 o 3 moto insieme, con i minori non funziona ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...