Vai al contenuto

SONO NELLA MERDA FINO AL COLLO


Messaggi consigliati

raga sono nei guai....

l'anno scorso,mentre restauravo la vespa dal carrozz il numero di telaio si è cancellato in parte dove finiscono le stelline.....ora devo fare la revisione e il tipo mi ha detto che ora oltre a portargli solo il libretto (prima facevo così) gli devo portare tutta la vespa ma non si legge tutto il numero di telaio...allora siccome di rimmatricolarla con quel targone non voglio sec voi se mi metto di fino con qualche utensile si potrebbe riscrivere il num di telaio?qualcuno l'ha gia fatto?esiste una denuncia tipo quella che si fa quando perdi il libretto?

 

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi ad un orefice..io feci cosi cascai a 80 senza coprimotore e mi si graffio tutto chiesi ad un orefice me lo riscrisse con la macchinetta per fare le targhette

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Luca se mi intrufolo nel tuo post :lol:

in alternativa c'e' modo di farlo riscrivere legalmente?

io ho un telaio con libretto che mi muore in garage da anni xche' ho il prefisso telaio semi-invisibile,mentre il resto si legge tutto e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se fossi in te lo userei subito quel telaio..comunque raga forse me la passano anche così la revisione,a fiducia,ma mi devo attrezzare x risolvere il problema....domani faccio un salto dall'orafo...kissa che faccia farà quando gli kiederò di stamparmi un numero di telaio al posto di farmi un anello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se fossi in te lo userei subito quel telaio..

:lol:

purtroppo dalle mie parti non e' cosi facile,se becchi il rompiballe di turno con i maroni girati mi conta anche i peli nel culo 8)

SCUSATE LE TROPPE PAROLACCE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa c'e' modo di farlo riscrivere legalmente?

io ho un telaio con libretto che mi muore in garage da anni xche' ho il prefisso telaio semi-invisibile,mentre il resto si legge tutto e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono informato.esiste un modo x i numeri cancellati.si effettua purtroppo la solita revisione in motorizzazione,pero' bisogna assolutamente essere muniti del libretto originale.in motorizzazione ri-punzonano i numeri poco leggibili(mi e' stato detto che pero' da vedere il risultato fa un po pena,in poche parole lo fanno un po alla cxxo di cane)e sul libretto annotano la ripunzonatura dei caratteri.il tutto in modo lecito.non so dire pero' la spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

sce e io secondo te vado con il mio bel 132 con 34 e D&F in motorizzazione :roll: ....ahhhhh

 

comunque mi ingegno io x riscriverli hihihi casalingos style :-?

ah beh,quello e' un altro conto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomendo, per fare una cosa del genere, vedi che sia fatta bene, altrimenti le sanzioni sono DAVVERO pesanti... si parla di contraffazione ecc ecc... come andare in giro con una vespa e un libretto che non è il suo... ocio eh!!

 

ps: in bocca al lupo!!!! :roll:;-):-?8)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta scusa ma te i numeri non li leggi con la vernice sopra o ho capito male? Gratta via la vernice in quel punto e vedi che sotto si leggono. Al massimo magari in controluce senza togliere niente, ma a meno che non li abbiano lisciati secondo me è solo il problema che c'è sopra troppa vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI
aspetta scusa ma te i numeri non li leggi con la vernice sopra o ho capito male? Gratta via la vernice in quel punto e vedi che sotto si leggono. Al massimo magari in controluce senza togliere niente, ma a meno che non li abbiano lisciati secondo me è solo il problema che c'è sopra troppa vernice...

quoto, gratta via la vernice pian piano

Link al commento
Condividi su altri siti

no puoi grattare lievemente con un cacciavite fine o con carta finissima fino ad asportare via lo strato superficiale e poi una volta arrivato circa al fondo vai di spazzola di ferro fine.

E' ovvio che non ci devi andare con il flessibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

sverniciatore e taglierino, ci fai una specie di cornice e sgratti via. e speri...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...