Vai al contenuto

Assicurazione


Ospite GeGe

Messaggi consigliati

ciao

ho appena immatricolato una vespa e devo aspettare 2 mesi x il libretto...

intanto mi hanno dato un foglio x poter girare senza esso...ma...

l'assicurazione non riesco a farla senza il libretto non me la fanno come cavolo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe l'assitalia vuole il foglio dell' fmi con la targa scritta,io ho il foglio ma siccome l'ho iscritta al registro storico x immatricolarla non avevo ancora la targa e quindi non me la assicura come moto d'epoca (150euro) ma come moto normale(320 euro)

e l'altra è una assicurazione x i vespa club dove sono iscritto che fa spendere 110 euro solo che vuole il libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole solo vedere il tesseramwnto al moto club helvetia! e invece assitalia vuole il certificato con la targa! ma io la targa ancora non la avevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non credo proprio che vogliano anche la targa d'ottone, anche perché non è che la danno a tutte le moto, a prescindere dalla loro rispondenza all'originale. Infatti alle post classiche (dopo il 1975) NON la danno!

 

E, comunque, è una cosa che stabilisce la commissione esaminatrice. all'assicurazione deve interessare solo l'ammissione al registro storico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene sono riuscito a fare helvetia!! mi ha accettato il foglio che ho al posto del libretto a patto che appena mi arrivi gli facio un fax del libreto vero e proprio! uff...meno male grazie utti rag :shock: a!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...