Vai al contenuto

terminato restauro vespa 50 del 1969


Ospite meko

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

anche se è verniciata da montata è un buon lavoro!complimenti!

scusa se mi permetto una piccola critica: il tappetino!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ottimo lavoro, io ne devo restaurare una simile, ma non ho trovato nulla in rete, riguardo le scritte della vespa 50 N( posteriore e anteriore).

Cosa hai usato tu ????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma manca la cresta nel parafango anteriore, e poi che scritte hai inserito ?

Per inserire il bordino dello scudo cromato, come hai fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

le scritte sono le sue SPECIAL 50 L il bordo scudo lo messo

con l'atrezzo che serve

 

 

....non mi sembra mica una special!!! ...col faro tondo????

 

...e poi scusa ma la vendi con 2 bulloni per ruota, sconticino? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

le scritte sono le sue SPECIAL 50 L il bordo scudo lo messo

con l'atrezzo che serve

 

...non è che è una Special Revival del '90?? Se si pero' il fanalino dietro è sbagliato, ci va quello della special, per il resto è molto bella comunque! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sa dit? tanto di libretto 1969 :shock:

 

ascolta Meko "ma sa dit?" un paio di maroni :shock::roll:

 

Da che mondo e mondo la special è nata esclusivamente con il faro QUADRATO, poi negli anni novanta hanno fatto un restiling recuperando un po' di pezzi misti, tipo le ruote a cerchio pieno delle N,L,R, il manubrio.

 

Ma la special è quella col faro QUADRATO e basta! :lol::roll:

 

SPECIAL REVIVAL

Vespa%2050%20Special%20Replica%201991.JPG

 

SPECIAL 50 (la prima è un prima serie 3 marce e nasetto nero e ruote da 9'' e 4 dadi e la seconda è la special 2°serie 4 marce etc.etc.)

Vespa50Special_V5A2.jpg

 

 

v50special.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hemm...ha il naso in ferro quindi il problema non sussiste...

NON è UNA SPECIAL...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

hemm...ha il naso in ferro quindi il problema non sussiste...

NON è UNA SPECIAL...

 

 

...ecco è vero...

 

Però ripeto potrebbe essere la Revival, aveva il nasetto in ferro...

 

a questo punto però sorge spontanea la domanda, libretto "no good"? o n° telaio "no good"?

 

...comunque ribadisco bella è bella, ma non è una special! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello: Vespa 50 L Allungata Anno: 1969

 

Motore tipo: V5A1M

 

Esemplari prodotti nell'anno: 35293

 

Caratteristiche tecniche:

 

 

 

motore: monocilindrico 2 tempi

alesaggio: 38,4 mm

corsa: 43 mm

cilindrata : 49,77 cc

rapporto di compressione: 1/7,2

alimentazione: miscela al 2%

carburatore: Dell'Orto SHB 16/10

marce: 3

telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato

capacita' serbatoio: 5,2 litri

consumo: 1 l/65 km

pneumatici: 2.75 x 9"

peso: 67 kg

velocita massima': 40 km/h

 

Versione "Lusso" con profilo bordoscudo in alluminio, strisce pedana in alluminio e gomma, bordo fanale anteriore cromato, sella biposto e gancio portaborsa, la scritta Vespa 50 e' in alluminio a rilievo e appare anche sul retro la scritta Vespa L.

Cerchi, copriventola tubo sterzo e mozzo anteriore verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983

50L.jpg

scritta in corsivo special L

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello: Vespa 50 L Allungata Anno: 1969

 

Motore tipo: V5A1M ...NON è UNA SPECIAL

 

scritta in corsivo special L NON C'E' LA SCRITTA SPECIAL ....poi se tu ce la vuoi mettere avrai una vespa 50 L con la scritta SPECIAL

 

....."ma sa dit".... :shock::shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sa dit? tanto di libretto 1969 :shock:

 

ascolta Meko "ma sa dit?" un paio di maroni :shock::roll:

 

Da che mondo e mondo la special è nata esclusivamente con il faro QUADRATO, poi negli anni novanta hanno fatto un restiling recuperando un po' di pezzi misti, tipo le ruote a cerchio pieno delle N,L,R, il manubrio.

 

Ma la special è quella col faro QUADRATO e basta! :lol::roll:

... e poi c'è la 50 Elestar con faro trapezioidale e naso in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: hai ragione devo ammetterlo ...puo'

capitare ...ho 6 vespe in parte restaurate e ci lavoro

giorno e' notte x finirle

ho fatto confusione...comunque e' in vendita :shock:

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...