Vai al contenuto

download atto di vendita ! dove ?


Ospite skorpion2

Messaggi consigliati

Ospite skorpion2

salve a tutti io dovrei fare un passaggio di proprieta' di una vespa con documenti in regola ma con FOGLIO COMPLEMENTARE quindi dovrei fare un'atto di vendita in comune o al pra con firma del venditore autenticata vorrei sapere dove scaricare il modulo su internet per poterlo stampare almeno posso compilarlo a casa e devo solo firmarlo al pra o in comune anche perche' in alcuni comuni non hanno questi moduli grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ecco un facsimile da riempire con i dati reali:

ATTO DI VENDITA

Il sig. XY nato a ___ il ___ e residente in ___ alla Via ___ n. __, Codice Fiscale ___

V E N D E

al sig. WJ nato a ____ il ___ e residente a ___ alla Via ___ n. ___, Codice Fiscale ___, il motociclo per trasporto persone di proprietà XY, tipo:

PIAGGIO Vespa 150/VBB2 (o quello che è), cilindrata 145,45 c.c., targa ZZ___, telaio n. VBB2T * xxxxx*, cavalli fiscali 3, immatricolata a XXXX, al prezzo di euro 100,00 (o il valore reale), usata nello stato in cui si trova.

Letto, confermato e sottoscritto, in data odierna.

Città, data

In fede.

firmaXY

 

Se vai allo sportello STA del PRA, invece, hanno un loro modulo da compilare. Il venditore firma e il funzionario autentica.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...