Vai al contenuto

bollo...


elmotorista

Messaggi consigliati

non so da te,ma da me il bollo ora costa oltre 20 euro,e sinceramente farlo che poi nessuno delle forze dell'ordine me lo guarda mi sembrano soldi buttati nel cesso :lol: ed e' un ulteriore furto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da te,ma da me il bollo ora costa oltre 20 euro,e sinceramente farlo che poi nessuno delle forze dell'ordine me lo guarda mi sembrano soldi buttati nel cesso :lol: ed e' un ulteriore furto inutile

 

Vorrei far notare la risposta piena di senso civico e di responsabilità del nostro amico Whitesnake; ti ringrazio per quanto scrivi, che illustra perfettamente uno dei motivi per cui in Italia le cose vanno male... :lol:8):shock:8)

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da te,ma da me il bollo ora costa oltre 20 euro,e sinceramente farlo che poi nessuno delle forze dell'ordine me lo guarda mi sembrano soldi buttati nel cesso :lol: ed e' un ulteriore furto inutile

 

Bene ecco la conferma ...... fanno bene ad alzarci le tasse ed incularci ....tanto siamo in due a pagarle .... vabbe' ti auguro un luminos futuro di Co.Co.Pro. di piu' non posso ed esulerei dagli scopi del forum ....buon "futuro lavoro"

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da te,ma da me il bollo ora costa oltre 20 euro,e sinceramente farlo che poi nessuno delle forze dell'ordine me lo guarda mi sembrano soldi buttati nel cesso :lol: ed e' un ulteriore furto inutile

 

Bene ecco la conferma ...... fanno bene ad alzarci le tasse ed incularci ....tanto siamo in due a pagarle .... vabbe' ti auguro un luminos futuro di Co.Co.Pro. di piu' non posso ed esulerei dagli scopi del forum ....buon "futuro lavoro"

avevi bisogno di conferme??? :lol:8):shock:

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro le cose su cui attaccarsi se le cose vanno male in italia non sono queste piccolezze come un bollo.poi oh,io faro' come mattarello mi pare,gia prima ho detto che non sto promuovendo il "NON PAGARE"il bollo.punto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro le cose su cui attaccarsi se le cose vanno male in italia non sono queste piccolezze come un bollo.poi oh,io faro' come mattarello mi pare,gia prima ho detto che non sto promuovendo il "NON PAGARE"il bollo.punto e basta

mah se lo dici tu... :lol: se 1.000 persone fanno come te sono 20.000 eurini che mancano... ci mettiamo 1.000 di quelli che non pagano il canone rai e fanno 104.000 eurini... e poi ci mettiamo anche 1.000 di quelli che non pagano le tasse bè qui il calcolo è un po' più complicato... fai tu... i soldi che mancano chi li mette??? poi oh ognuno è libero di fare il mattarello che vuole ma io sono anche libero di incazzarmi se mi fanno pagare anche un solo centesimo del bollo che tu non hai pagato

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,detto in poche parole:il bollo del 50 come fai a quantificare quanti lo circolano e quanti no?quindi non puoi dire che te lo aumentano xche (ad esempio)1000 persone non lo pagano.chi ti dice a te che quel ciclomotore circola?o se esiste ancora?tanto x farti capire che se ti aumentano le tasse non e' xche non si paga il bollo del 50,ma xche su cose "PIU SERIE" qualcun'altro fa il furbo,poi sommiamo il fatto che l'italia e'"INCULABILE A RIPETIZIONE"come funzione predefinita e che che ci prende pure gusto,e il gioco e' fatto.tutto cio non c'entra niente direi col post,ma vi ho solo detto la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Rot: tempo sprecato...

 

L'educazione civica in Italia purtroppo non esiste e non è colpa della scuola (come dicono) ma delle famiglie e dell'esempio che danno i genitori ai figli.

 

Senza contare l'esempio che "viene dall'alto": ti ricordi di quell'ex PresDelCons che, alla Festa della Guardia di Finanza, ha solennemente dichiarato che "la gente fa bene a non pagare le tasse perchè sono troppo alte" ??? :lol::lol:8)

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Rot: tempo sprecato...

 

L'educazione civica in Italia purtroppo non esiste e non è colpa della scuola (come dicono) ma delle famiglie e dell'esempio che danno i genitori ai figli.

 

Senza contare l'esempio che "viene dall'alto": ti ricordi di quell'ex PresDelCons che, alla Festa della Guardia di Finanza, ha solennemente dichiarato che "la gente fa bene a non pagare le tasse perchè sono troppo alte" ??? :lol::lol:8)

 

Quoto...uno dei compiti dei genitori è educare...e l'educazione al rispetto,l'educazione civica è compito dei genitori...certo,il lavoro del genitore è il più difficile però ragazzi,siamo noi che costruiamo il nostro futuro...non possiamo pretendere leggi nuove,governi nuovi,innovazioni e quant'altro se poi non paghiamo le tasse...ora che lo so io il bollo lo pago...anche se è una tassa "ambigua" e forse un pò ingiusta per i mezzi d'epoca...ma se è una tassa da pagare allo stato io,in quanto cittadino,ho l'obblico sia morale che penale di pagarla...

 

Poi a me interessa se te paghi o meno la tassa,perchè se,come detto sopra,tante altre persone fanno come te,ti sembra giusto che io mi vedo alzato la tassa che pago perchè devo coprire anche la tua tassa non pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare Rot: tempo sprecato...

 

L'educazione civica in Italia purtroppo non esiste e non è colpa della scuola (come dicono) ma delle famiglie e dell'esempio che danno i genitori ai figli.

 

Senza contare l'esempio che "viene dall'alto": ti ricordi di quell'ex PresDelCons che, alla Festa della Guardia di Finanza, ha solennemente dichiarato che "la gente fa bene a non pagare le tasse perchè sono troppo alte" ??? :lol:8):shock:

 

si mi ricordo poi c'è pure quell'altro suo compare che invita gli italiani a non pagare il canone rai... l'anno prossimo non potremo dire che ci è aumentato per colpa di quelli che non lo hanno pagato, perché tanto chi ti dice quante televisioni ci sono?

 

vabbè me ne torno su neuro almeno li si dicono delle cazzate serie prof. ci si vede di la :lol:

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prof non divaghiamo che poi mi tocca bannarti perchè parli di "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" :lol: soprattutto io ti posso bannare fisicamente ahaha

 

fatto sta che anche se non aumentano le tasse per un bollo non pagato, sarebbe da verificare se (toccandosi):

 

circoli con un 50 che non paga il bollo, in teoria non potrebbe circolare giusto?ecco se fai un'incidente e beccano che non potevi circolare con quel mezzo credo che la cosa finisca nel penale, e per 10/20/30 euro in un anno direi che non vale la pena, eviti una bevuta con gli amici in un anno e sei in regola, nesusno può dirti niente.

 

il discorso che fai tu allora è simile a quello dei biglietti dell'autobus, tu puoi andarci senza però se ti beccano ti fanno la multa c'è poco da dire...meglio essere in regola se si può no ?!? :lol:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo .... purtroppo l' italia a livello di educazione civica fa' skifo ....esempio quelli che buttano le sigarette dai finestrini ...ho visto motociclisti lamentarsi ..... e poi fare lo stesso quando sono in macchina ....

 

IN ITALIA MANCA IL RISPETTO PER IL PROSSIMO COMPLETAMENTE !!!

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,dico due cose poi non cago piu questo post xche' ha preso una brutta piega "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera".

intanto,il bollo 50 nasce su iniazitiva statale ma i soldi se li ciucciano la provincia e la regione con la scusa(il contrassegno ciclomotore nasce con questo pretesto)di contribuire alle migliorie della viabilita'.

Nogard,non puoi paragonare il biglietto autobus al bollo,l'autobus offre un servizio,il bollo che in teoria lo dovrebbe offrire,finisce nelle casse comunali,(Ed anche x questo non lo pago,su una mulattiera qua dalla mie parti si rischia di meno che a viaggiare in strada,e se mi spacco i denti xche sono volato dentro un buco nell'asfalto,mi devo sentire rispondere che andavo troppo forte e nessuno mi paga i danni,e sono cazzi miei,ma io ero in bici,e vabbe...viaggiavo alla velocita' della luce!)provinciali e regionali insieme alle multe autovelox da 56km/h.

lo stato su un bollo 50 ci guadagna come un tabaccaio sulle sigarette o come un benzinaio sulla benzina.

puntualizzazione,(per Nogard 8) )se non ho il bollo ciclomotore,e faccio un incidente:sempre e solamente contravvenzione da 32 euro,niente di penale.

EDUCAZIONE CIVICA:strano parlarne in un sito in cui si spiega x filo e x segno come essere fuorilegge col motorino :lol: come il prete che durante la messa dice che fornicare e' peccato e poi alla sera va a puttane :lol:

un po di coerenza 8)

ripeto,io non incito e non ho mai incitato nessuno a non pagare il bollo,la mia opinione era emersa x esprimere un mio giudizio e un esperienza personale paragonata al luogo in cui vivo.

piuttosto di fare menate sul canone rai e compagnia bella,su personaggi politici che dicono "fai questo..fai quello",x rimanere in tema VESPA,chiedetevi xche' una vespa 50 ,che ha lo stesso telaio e impianto frenante di una 125,non e' omologata,e non e' omologabile al trasporto del passeggero :shock: o altre vaccate simili che rendono un 50 inquinante come uno shuttle mentre le auto catalitiche con benzina senza piombo inquinano quanto una macchina che va a super e che brucia olio dal motore!

non pretendo di avere ragione,e nemmeno che me ne venga data,pero' su dai,se volete difendere lo stato,accertatevi che quello che vi hanno raccontato corrisponda a verita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

e 70 € in più per una serie di esami ospedaliere vi sembrano giusti?

 

"è colpa della finanziaria" Ha detto l' impiegata allo sportello.

 

il mio medico di base a dato comferma.

 

e il ladro sono io che non pago il bollo del 50? ma!

 

ci sarebbero mille cose da rivedere... e son sicuro che quella di non

pagare il bollo del 50 sarebbe in confronto il nulla.

 

credo che chi decide per noi a volte (e sono ottimista ) ne sappia molto meno di molti "semplici cittadini"

 

personalmente farei il culo a chi sporca il nostro bel Paese (vedi es

sigarette) odio vedere lo sporco in giro...

 

ma a volte purtroppo si è costretti a tirare l'acqua al propio mulino

 

chiudo L' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

quoto a manetta Whitesnake's Back.

 

i compagni del mio Comune si sono inventati il posto di lavoro FISSO per i figli dei loro CARISSIMI. ED è COSì DAPPERTUTTO BASTA CHIEDERE A QUALCUNO CHE CI LAVORA (io ci son stato un paio di mesi per stage e mi divertivo un mondo a chiedere le magagne che combinava il Boss di Cesenatico. si è inventato il posto di lavoro al suo fianco per la ragazzina di 22 anni. ma chissa perchè?

 

E I LADRI SONO QUELLI CHE non PAGANO IL BOLLO

 

sapete cosa vi dico che finche posso tiro l' acqua al mio mulino.ovvio senza fare del male di ogni genere a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammia mia, quanta ignoranza in questo post... :evil:;-);-)

 

e lo ribadisce... ;-);-)8)

 

quoto il prof

prima di esprimere certe opinioni almeno informiamoci, altrimenti sono pre-giudizi e come tali per quanto mi riguarda non degni nemmeno di risposta

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

fino ad ora avete (se non mi sbaglio) parlato del bollo per i 50ini.

e per la et3?

io mi sono dimenticato di pagarlo da 2 anni..

oltre alla mora succede qualcosa?

naturalmente pago immediatamente tutti i bolli che mancano, mi sembra 2005-2006 e 2007

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...