Vai al contenuto

elaborazione


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora io ho deciso gli monto la 23/60 ma con la quarta corta ce la fo a farla tirare e quanto dovrebbe fare ?

 

fai come vuoi.....scusa ma se noi ti sconsigliamo le 23/60 e tu le metti lo stesso che ci vieni a fare quì???

 

i nostri consigli manco gli ascolti.........comunque che rapp ha la 4° corta drt?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora ripartiamo facciamo che io non ho detto nulla sulla 23/60 io metto la 24 dritta della polini con la 4 corta drt ce la farei a tirare la 4 ?quanto arriverei?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho deciso gli monto la 23/60 ma con la quarta corta ce la fo a farla tirare e quanto dovrebbe fare ?

 

senti ciccio, te l'hanno già detto anche gli altri...con la 23/60 magari riesci a tirarla ma è difficile...capito? per la velocità guardati lo speed-calc

Link al commento
Condividi su altri siti

apevendicatore...

 

 

scusa se te lo dico..ma..come mattarello fai a fare un motore ad un altro..quando non sei capace manco a smotnare un gt?

 

hai idea dei casini che combineresti ad aprire smontare tutto e rimontare tutto?...

 

 

come minimo ti scordi qualche pezzo...e poco piu del minimo monti tutto a cavolo...e manco parte o peggio..parte e grippi dopo 100 metri...

 

 

i motori non sono come montare le lego...vanno trattati come un neonato appena partorito e sopratutto assemplbati con estrema calma..cura e sopratutto cognizione di causa...

 

comunque...mi cheto qui..che è meglio...

 

 

ah...se non vuoi ascoltare i consigli..non fare domande..e sopratutto non dire che hai deciso e continui a chiedere se tiri qui dananti rapporti....

 

c'è lo speed calc e c'è un itnero forum da sfogliare sia qui sia su ccc...e su ccc di discussioni di ape ce ne sono da anni...quindi...usa il taso cerca...se non vuoi ascoltare i consigli di chi perde tempo a risponderti...

 

oppure..vai al turchetto e chiedi al vecchio cosa fare...vedrai ceh ti sputa in un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ragazzi dovrei(non so)vendere dei 21 62 a ape vendicatore..vi chiedo gentilemente se potete dirmi un attimino come funziona il differenziale

 

cioè qual è il numero di riduzione del differenziale?accorcia o allunga?

 

quindi va sommato o sottratto a quello della campana..

 

grazie..è che se devo consigliare una campana a sto tipo non posso dargliela a occhi chiusi..devo dargli un minimo di certezze.

 

e visto che non riuscite a farglilo capire magari ci penzo io..però intanto fare capire a me! :lol:

 

so che mi risponderete..anche se è un vecchio argomento..vero!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho deciso gli monto la 23/60 ma con la quarta corta ce la fo a farla tirare e quanto dovrebbe fare ?

 

senti ciccio, te l'hanno già detto anche gli altri...con la 23/60 magari riesci a tirarla ma è difficile...capito? per la velocità guardati lo speed-calc

 

bravo alle!!! :lol:

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

apevendicatore...

 

 

scusa se te lo dico..ma..come mattarello fai a fare un motore ad un altro..quando non sei capace manco a smotnare un gt?

 

hai idea dei casini che combineresti ad aprire smontare tutto e rimontare tutto?...

 

 

come minimo ti scordi qualche pezzo...e poco piu del minimo monti tutto a cavolo...e manco parte o peggio..parte e grippi dopo 100 metri...

 

 

i motori non sono come montare le lego...vanno trattati come un neonato appena partorito e sopratutto assemplbati con estrema calma..cura e sopratutto cognizione di causa...

 

comunque...mi cheto qui..che è meglio...

 

 

ah...se non vuoi ascoltare i consigli..non fare domande..e sopratutto non dire che hai deciso e continui a chiedere se tiri qui dananti rapporti....

 

c'è lo speed calc e c'è un itnero forum da sfogliare sia qui sia su ccc...e su ccc di discussioni di ape ce ne sono da anni...quindi...usa il taso cerca...se non vuoi ascoltare i consigli di chi perde tempo a risponderti...

 

oppure..vai al turchetto e chiedi al vecchio cosa fare...vedrai ceh ti sputa in un occhio...

 

 

:lol: satinos ma che pensi che glie lo facci io :lol::lol: glie lo fa il lavorini di chiesina che con lui stai sicuro ma pero io ha sto mio amico gli sto consigliando i pezzi capito e ero indeciso se fargli mettere 4 corta e 24 dritta o 21/62 polini con cambio ape capito io che fo un motore ;-):P non ne sarei mai capace apparte che forse se mi ci mettessi isieme a nikolapolini si riuscirebbe pero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao siccome sto facendo ad un mio amico un blocco 110 polini volevo sapere se io montassi allora:

110 polini

 

23/60 polini

 

22 carburo +filtro malossi

 

gas rapido tommaselli

 

marmitta polini

 

e quarta drt

 

ce la farebbe a tirare tutte le marce a che velocita puo arrivare ?

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

apevendicatore...

 

 

scusa se te lo dico..ma..come mattarello fai a fare un motore ad un altro..quando non sei capace manco a smotnare un gt?

 

hai idea dei casini che combineresti ad aprire smontare tutto e rimontare tutto?...

 

 

come minimo ti scordi qualche pezzo...e poco piu del minimo monti tutto a cavolo...e manco parte o peggio..parte e grippi dopo 100 metri...

 

 

i motori non sono come montare le lego...vanno trattati come un neonato appena partorito e sopratutto assemplbati con estrema calma..cura e sopratutto cognizione di causa...

 

comunque...mi cheto qui..che è meglio...

 

 

ah...se non vuoi ascoltare i consigli..non fare domande..e sopratutto non dire che hai deciso e continui a chiedere se tiri qui dananti rapporti....

 

c'è lo speed calc e c'è un itnero forum da sfogliare sia qui sia su ccc...e su ccc di discussioni di ape ce ne sono da anni...quindi...usa il taso cerca...se non vuoi ascoltare i consigli di chi perde tempo a risponderti...

 

oppure..vai al turchetto e chiedi al vecchio cosa fare...vedrai ceh ti sputa in un occhio...

 

 

:P satinos ma che pensi che glie lo facci io :P8) glie lo fa il lavorini di chiesina che con lui stai sicuro ma pero io ha sto mio amico gli sto consigliando i pezzi capito e ero indeciso se fargli mettere 4 corta e 24 dritta o 21/62 polini con cambio ape capito io che fo un motore :lol::lol: non ne sarei mai capace apparte che forse se mi ci mettessi isieme a nikolapolini si riuscirebbe pero ;-)

 

 

sei te che hai scrittomale non...lui che non ha capito :P

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa da controllare....

 

sullo speed calc i rapporti sono differenti da quellic eh ho dato a dede..che sono quelli nel post dello speed calc...

 

 

comunque...ora vedo se trovo anche i rapporti vespa...

 

i differenziale credo siano quelli...sono sempre quelli del post...

 

 

cerchiamo carlo83 e picchiamolo..sisi...asdedve rifare lo speed calc...sisi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi

i numeri del differenziale cabina larga le conta io coi miei occhietti e poi furono messi su speed calc...

bastava chiedere :lol:

 

si hai ragione ifatti ero sicuro che quelli che avevi sctitto sul post (sia dfferenziale sia cambio) erano giusti dato che ero sicuro che li avevi contati :roll:

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...