Vai al contenuto

Proposta SCHERZOSA ai Padroni del Sacro Forum Elaborazioni.


Messaggi consigliati

Propongo l'obbligo, per gli utenti che si vogliono registrare, di aver letto almeno un manuale sul due tempi, magari di elaborazioni.

 

Par strano ma l'esiste!

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il test d'ingresso non è necessario, tanto si capisce alla prima domanda se uno ha mentito. Ai vespisti veri non la fai sotto il naso!

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

;-);-) oddio..penssandoci bene non è malissimo...però siamo s u internet..qualunque cosa la si trova..(parlo dei test di ingresso)...anche se trovo l unico metodo..

 

oooo :lol::lol::-( ideone in diretta...

 

invece di fare un test che impedisca l ingresso a alcuni...cosa non troppo giusta...quando sono entrato io ero piu o meno un profano.. :D:-? ..poi ho imparata piano piano...

 

sarebbe ottimo un test dove automaticamente viene inserita una targhetta(scrittina)sotto al nome(avatar) dove dice il livello...cosi nessuno imbrogia nessuno..si permette l accesso a tutti(come ora)..

 

magari in modo tale da poter rifare il test periodicamente (oppure si ripresenta periodicamente tra gli mp) cosi da vedere la propria crescita..e il livello di "aaffidabilità"nelle sue risposte...mi sono fatto capire? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Propongo l'obbligo, per gli utenti che si vogliono registrare, di aver letto almeno un manuale sul due tempi, magari di elaborazioni.

 

Par strano ma l'esiste!

 

Checco

 

e non è molto che scrivi, pensa a noi che è da un po' di più...

 

macchè leggere manuali, a volte dici le cose 10 volte e continuano a non capire, ma cosa ci vuoi fare, vorremmo tutto perfetto invece con gli umani le cose perfette non esistono (neanche io sono perfetto quindi) così lasciamo che chiedano 10 volte la stessa cosa, del resto un po' li capisco...anni fa non c'era internet così inforcavo il mezzo e andavo da ricambisti meccanici demolitori, adesso con internet uno fa prima a iscriversi a un forum come questo e chiedere informazioni,magari ripetute ma "si fa prima"...quindi alla fin fine meglio la libertà di espressione che severe regole, che poi alla fine stufano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un Test d'ingresso sulla quantità del BUON SENSO

e allora vedi che lascio fuori camion di utenti....esperti e non

 

per essere coerente te saresti il primo a star fuori!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

già e poi istituiamo la sacra inquisizione, la sacra rota, il tribunale speciale del riesame, i 1000 regolamenti scritti, e nel frattempo la metà di noi si sono già rotti la minchia e sono andati a fondare un altro entusiasmante, libero e disgustosamente freak forum di vespe. lasciando i maniaci delle caste e dei regolamenti ad esaminarsi e catalogarsi tra di loro.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un Test d'ingresso sulla quantità del BUON SENSO

e allora vedi che lascio fuori camion di utenti....esperti e non

 

per essere coerente te saresti il primo a star fuori!!!!! :lol:

 

STI ZITTOOOOOOOOOOOOOOO

 

impara a scrivere, pazzoide.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia comunque era una provocazione e magari un'invito a chi non ne sa molto di 2T a leggersi un manuale, tanto per aumentare le proprie conoscienze. Anche in questo forum si può imparare molto,ma con una domanda alla volta ci vuole una vita per capire tutti i meccanismi del motore.

Volevo solo dare un suggerimento utile, che poi uno può seguire oppure no.

Nessun test,io stesso ho ancora molto da imparare.

 

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...