Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 ragà dopo le esaudienti risposte nell'altro post chiedo lumi su: sono completamente all'oscuro sull'iscrizione di un veicolo storico come la mia et3 che ha 25 anni...c'entra con l'ASI? a chi mi devo rivolgere, FMI di cui son tesserato? ACI? circolo delle vedove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=11237 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 11 Share Inviata 2007 Gennaio 11 ho capito, ASI o FIM.....detto alla bresciana "na bèla n'chulada".. devo girare per uffici....ho capito coll'et3 andrò per le strade in Veneto! grazie gigiobu!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2007 Gennaio 12 Share Inviata 2007 Gennaio 12 ho capito, ASI o FIM.....detto alla bresciana "na bèla n'chulada".. devo girare per uffici... Non credo, si dovrebbe poter fare tutto per posta/fax... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 12 Share Inviata 2007 Gennaio 12 ciao alberto, dovrò fare anche io l'iscrizione al registro FMI, quindi uniamo le forze, qualcosa ho letto su internet, ma prima di muovermi devo restaurare la carrozzeria della mia vespa come l'originale, per via delle foto....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2007 Gennaio 12 Moderatore Share Inviata 2007 Gennaio 12 Andate al sito dell'FMI ( http//:www.federmoto.it ) e cercatevi un club che vi soddisfi (ce n'è per tutti i gusti e le tasche), vi iscrivete e quindi potete richiedere l'iscrizione delle vostre vespe al registro storico FMI, anche direttamente tramite il club, magari seguendo i consigli di quelli che ne sanno qualcosa in più. Nulla di troppo complicato, solo una rottura. Ciao, gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 12 Share Inviata 2007 Gennaio 12 grazie Gipirat, mi son letto un bel po' di cose in quel sito, in effetti sono abbastanza chiari... Knocker la mia et3 è tutta originale appena riverniciata ma non è originale nel comando gas che ho sul il rapido e sull'ammo anteriore bitubo, dici che possono fare storie? il resto coimbacia tutto, ho anche speso 30 euro di strisce electronic perchè volevo fosse come l'originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 12 Share Inviata 2007 Gennaio 12 che sappia io deve essere tutta orginale di estetica, persino se hai il porta oggetti devi toglierlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 12 Share Inviata 2007 Gennaio 12 Esatto ... tutto quello che è optional e non originale deve essere eliminato almeno (e direi solo!) dalle foto che spedisci ... perciò un pò di pazienza e smonta ... per poi rimontare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 che sappia io deve essere tutta orginale di estetica, persino se hai il porta oggetti devi toglierlo... se era optional originale dell'epoca va bene iscritte et3 con portaoggetti 50 special con sella lunga e porta ruota di scorta (con ruota) 50 n con sella lunga Rifiutata iscrizione a guzzi 350 vii per motore verniciato di nero e freni girati al contrario Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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