Vai al contenuto

x alberto dm


Ospite bego

Messaggi consigliati

finalmente albè i pezzi sono arrivati ora ci manca solo la lavorazione dei carter il montaggio e poi finalmente il bolide sarà pronto.

l'unica pecca potrebbe essere che nel cilindro ce una piccola ammaccatura che sta proprio nel punto interno dove la testa poggia sul cilindro, non è molto grossa, ed essendoci la guarnizzione non mi dovrebbe dare problemi.

ti poso mettere una foto nel forum vechio xchè in questo non mi si registra.

una 2° cosa il copri motore va bene anche quello del 130?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bego....a ho capito, beh non è un problema quel segno, hai la guarnizione che farà si che non perda, se vuoi essere sicurissimo mettici un pelino (ma poca!) di pasta rossa solo in quel punto, un'unghia, non dovrebbe dare problemi....ma perchè la guarnizione?

 

La cuffia di raffreddamento? certo va bene quella originale, l'alettatura dell'MR è identica a quella dei 130 e del cil originale et3.

 

Se lo monti girato dovrai aprire la cuffia dalla parte ingresso aria dal volano per far spazio al pacco lamellare e collettore, se lo monti dritto farai lo stesso taglio ma dalla parte opposta, che pacco lam e il collettore son grossi....ma poi quando hai montato il cilindro ti metti lì pian piano e ci studi sopra e con un taglio di qui uno di là alla cuffia la farai calzare a dovere.......

 

Ma che pezzi ti sei fatto arrivare oltre al cil completo...ti fai tutto tu o c'è qualcuno che ti fa il lavoro di montaggio...

 

Ciao

 

PS: vedrai che bel motore con l'mr

2° PS: proprio non riesci a registrarti in questo nuovo forum?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MONTAGGIO E ALTRI LAVORETTI LI FACCIO IO E UN MIO AMICO, LA LAVORAZIONE DEI CARTER LA LASCIO A GENTE ESPERTA.

MA PORCA Benefattrice NON HO LA GUARNIZZIONE DELLA TESTATA SICURO ALBERTO CHE CI SIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao bego...della guarnizione te l'ho chiesto apposta, perchè il mio non ce l'ha, chi t'ha detto che ci va la guarnizione....

 

La testa va su come tutti i cil et3 sia originali che elaborati, senza nessuna guarnizione (vecchi Malossi a parte)...se vuoi ti converrà comunque per essere sicuro al 100% (anche se per me non perde lo stesso) metterci appunto la tua unghia di pasta rossa, stando attento che neanche la più piccola parte entri in camera di scoppio..

 

E vai tranqui, così un problema in meno....

 

Facci sapè....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche se dicono di non mettere nulla, specie se rettifichi conviene comunque un filo di pasta rossa..a volte impazzisci perchè hai un trafilaggio d'aria che non si spiega e poi è proprio il piano d'appoggio del cil o della testa...e nonhai trafilaggi di olio..pero' non è perfetto e tira aria da lì...

 

quindi meglio un filo di rossa che niente.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...