Vai al contenuto

Il colore del Forum


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao a tutti......vorrei dire una cosa, vabbè cambiare format del Forum, però cavolo perchè adesso son stati tolti tutti i colori...mi sembra un film in bianco e nero....non so se lo visualizzate anche voi ma cavolo è tutto in tonalità di grigi..

 

Spero che mettiate un po' di colore...prima non andava male...si migliora per peggiorare?

 

E poi, mi si è rimpicciolita la dimensione dei caratteri, mi par li essere un vecchietto che deve avicinarsi per leggere al video, vabbè che non sono un ragazzino con vista acutissima, però non si può aumentare la dimensione?

 

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti......vorrei dire una cosa, vabbè cambiare format del Forum, però cavolo perchè adesso son stati tolti tutti i colori...mi sembra un film in bianco e nero....non so se lo visualizzate anche voi ma cavolo è tutto in tonalità di grigi..

 

Spero che mettiate un po' di colore...prima non andava male...si migliora per peggiorare?

 

E poi, mi si è rimpicciolita la dimensione dei caratteri, mi par li essere un vecchietto che deve avicinarsi per leggere al video, vabbè che non sono un ragazzino con vista acutissima, però non si può aumentare la dimensione?

 

buon lavoro

 

quoto e dico pure che le scritte in inglisc non mi piacciono

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusi signortanzimoderatore, mi saprebbe indicare il modo di far prendere l'avatarre dal sito? Nun lo vole prenneré!!!

:lol:

 

ci ho pensato io...

qui l'avatar è a sorpresa

come negli ovetti KINDER

 

wilkommen fespamotellen

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...