Vai al contenuto

Porca putt**a ho di nuovo grippato


Messaggi consigliati

infatti...compri un m1..o un mr..non lo modifichi..e poi fai miscela con il lubex...per me non fai 3 km..eppure non l hai mica modificato!è originale! ;-):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

XO NON SPACCHI NIENTE E SINCERAMENTE PREFERISCO ANDARE QUALCOSA DI MENO CHE GRIPPARE!!! O SPACCARE!!!;-)

 

che questa cosa non abbia senzo tene rendi conto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

XO NON SPACCHI NIENTE E SINCERAMENTE PREFERISCO ANDARE QUALCOSA DI MENO CHE GRIPPARE!!! O SPACCARE!!!;-)

 

che questa cosa non abbia senzo tene rendi conto vero?

:lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto notando che c sono sempre + post su qst sezione evviva...

peccato che finiscono tutti così....

 

certo il discorso sarebbe mi monto l m1 sulll ape e visto che non compro il tts ...la faccio al 6% con il pregiatissimo "lubex" però poi non vado niente...bè almeno non grippo...ma cs vi sniffate le polveri di alluminio... ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI MA IO VOLEVO DIRE SE MONTI UN M1 NON SEI COSI SCEMO DA PRENDERE COME OILIO IL LUBEX NE PRENDI UNO MOLTO + MIGLIORE SE PRENDI UN 102 NORMALE E FAI LA MISCELA COL LUBEX VAI TRANQUILLO CHE NON SUCCEDE NIENTE MA CON IL 102 E CILINDRI DEL GENERE NO CON L'M1.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...