Vai al contenuto

mi girano i co****ni "NEGRES"


Messaggi consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ospite malossi_a'bbomba
ragazzi smanettando su cinquantini vecchi, primavere ed et3 mai capitato un dado da 17 sul volano, tutti da 14.....e ci vedo bene...

 

come mai jeffexxx non risp piu...

bo raga io sono a posto riguardo a superbia...mi sento a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba
ragazzi smanettando su cinquantini vecchi, primavere ed et3 mai capitato un dado da 17 sul volano, tutti da 14.....e ci vedo bene...

 

come mai jeffexxx non risp piu...

bo raga io sono a posto riguardo a superbia...mi sento a posto...

 

dai.. basta ora.... :D tutti possono sbagliare...

 

certo...mi scuso..ma non è la prima volta che quell'utente fa lo 'scortese' x non dire altro..

io l'ho notato con me...poi gli altri non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi smanettando su cinquantini vecchi, primavere ed et3 mai capitato un dado da 17 sul volano, tutti da 14.....e ci vedo bene...

 

come mai jeffexxx non risp piu...

bo raga io sono a posto riguardo a superbia...mi sento a posto...

 

dai.. basta ora.... :D tutti possono sbagliare...

Ecco ... è così che ci si compotra :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia,quasi sempre ho trovato dadi esagonali da 14, questi si possono sostituire con qualsiasi alltri dadi con spessore m10 e filetto identico ma con esagono da 17 (oggi come oggi molto utilizzati su bulloni da 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo83 ha scritto:

malossi_a'bbomba ha scritto:

vespet3 ha scritto:

ragazzi smanettando su cinquantini vecchi, primavere ed et3 mai capitato un dado da 17 sul volano, tutti da 14.....e ci vedo bene...

 

 

come mai jeffexxx non risp piu...

bo raga io sono a posto riguardo a superbia...mi sento a posto...

 

 

dai.. basta ora.... tutti possono sbagliare...

 

 

certo...mi scuso..ma non è la prima volta che quell'utente fa lo 'scortese' per non dire altro..

io l'ho notato con me...poi gli altri non so..

 

Intanto scusate x L'O.T. e x la risposta che ho dato, giornata storta, può capitare a tutti, intanto mi scuso, non vorrei passare per vigliacco come è successo a molta gente in questo forum.

 

Poi vorrei fare una precisazione, io non credo mai di aver fatto lo scortese, ma di aver fatto solamente le mie obiezioni, come fanno tutti, se ho offeso qualcuno (apparte ora) me lo dica, cercherò di adeguare le mie obiezioni...

 

 

Mi scuso ancora, soprattutto con malossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba
Carlo83 ha scritto:

malossi_a'bbomba ha scritto:

vespet3 ha scritto:

ragazzi smanettando su cinquantini vecchi, primavere ed et3 mai capitato un dado da 17 sul volano, tutti da 14.....e ci vedo bene...

 

 

come mai jeffexxx non risp piu...

bo raga io sono a posto riguardo a superbia...mi sento a posto...

 

 

dai.. basta ora.... tutti possono sbagliare...

 

 

certo...mi scuso..ma non è la prima volta che quell'utente fa lo 'scortese' per non dire altro..

io l'ho notato con me...poi gli altri non so..

 

Intanto scusate per L'O.T. e per la risposta che ho dato, giornata storta, può capitare a tutti, intanto mi scuso, non vorrei passare per vigliacco come è successo a molta gente in questo forum.

 

Poi vorrei fare una precisazione, io non credo mai di aver fatto lo scortese, ma di aver fatto solamente le mie obiezioni, come fanno tutti, se ho offeso qualcuno (apparte ora) me lo dica, cercherò di adeguare le mie obiezioni...

 

 

Mi scuso ancora, soprattutto con malossi.

 

 

tranquillo capitano a tutti giornate storte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130

ragazzi scusate se rompo ancora ma io ora che mi ricordo il volano v tronik del motore che o preparato su vespa online mi sembra di averlo avvitato ocn kiave da 19 e il volano era cono 19 ora se kosì fosse due sono le possibilità

 

ma se l albero fosse stato cono 20 o e il volano cono 19 non sarebbe entrato giusto?? mi sembra ovvia comunque la risposta ma sapete per 1 mm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... dico anche io la mia e di questo ne sono certo:

chiave 14 cono 19: i vecchi motori 3 marce con ruota da 9" (senza filett sul volano)

chiave 17 sempre cono 19..

chiave 19 cono 20.....

 

anche se personalmente ti consiglio di misurare con il calibro.....

esistono un sacco di dadi differenti e molto spesso questo ragionamento non vale (hai presente il dado originale dell'ammortizz di dietro?)...

 

 

CIao... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... dico anche io la mia e di questo ne sono certo:

chiave 14 cono 19: i vecchi motori 3 marce con ruota da 9" (senza filett sul volano)

chiave 17 sempre cono 19..

chiave 19 cono 20.....

 

anche se personalmente ti consiglio di misurare con il calibro.....

esistono un sacco di dadi differenti e molto spesso questo ragionamento non vale (hai presente il dado originale dell'ammortizz di dietro?)...

 

 

CIao... :D

 

esatto il dado inferiore dell ammortizzatore lo si svita con chiave da 13 ma ha il filetto da 9

 

comunque il mio primavera 4 marcie ha dado da 14... secondo me dipende dal tipo di volano o dall anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovata un'altra di versione ... sul sito del Palli si dice che i 50 e le prime Primavera avevano il così detto dado speciale con colletto, mentre le altre Primavera e le ET3 un dado normale (da 17).

La verità forse sta solo nel volano che monti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...