+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 ragazzi ho sfondato, che mi consigliate lo porto a saldare o bicomponente??? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 SALDA!!!!!! e non ci pensi + Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ mattatore Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 se ai la possibilità salda perchè col bicomponente la vedo dura Quota Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 ho bucato anche io nello stesso identico punto.... salda e vai tranquillo.... io mi sono fatto anche riportare materiale per poterla allungare più omogeneamente verso il basso (anche se alcuni lo sconsigliano per via del volume che si perde) ma devo dire che gira benissimo, molto più fluido.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Ma la parte in alto della valvola non la togli? Saldatura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 uguale stesso punto ho bucato anche io 10 euro di saldatura + riporto ed ho aperto ancora di piu' anche se verso il basso non serve a niente.. comunque ti consiglio di aprire di piu' in alto. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 concordo pure io con la saldatura, na volta ho forato cm te, solo che un po più piccolo, ho messo il bicomponente, fatto bel lavoretto, ma poi è saltato via e per pura sfiga è andato su fra testa e pistone, ma non al centro proprio sui lati del cil... da quella volta non mi fido più, faccio sempre saldare... comunque per la vavola secondo vispicedda, la lascia così per non avere problemi di carburazione e di tenuta del minimo... ciaoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 problemi di minimo????tenuta??? in che senso??? col lamellare non ci sono problemi puoi asportare la valvola tranquillamente. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 mi è capitato per due volte, quando toglievo troppo materiale su in cima, faticavo a far tenere il minimo con svariati tipi di carburazione, ma con la stessa configurazione dei motori precedenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Io Ho eliminato la parte superiore, gli unici problemi di minimo li avevo con un carburatore vecchiotto, messo nuovo e risolti tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 ecco mi pareva strano si infatti e' come le apro io + o- se ci sono problemi non sono certo da imputare alla valvola asportata Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 mi è capitato per due volte, quando toglievo troppo materiale su in cima, faticavo a far tenere il minimo con svariati tipi di carburazione, ma con la stessa configurazione dei motori precedenti credimi sono entrati in gioco altri componenti la valvola và asportata tutta , e totelmente verso l'altro andando a girare attorno al prigioniero, bisogna lasciare libera la miscela di passare eliminando il più possibile le ostruzioni, la fasatura poi ci pensa il lamellare ad autoregolarsi. per quanto riguarda il minimo....... solo problemi di carburazione Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 9 mi sembrava che ero stato solo io a bucare in quel punto, comunque farò saldare, i bicomponenti mi sembrano poco affidabili.... per la valvola ancora non ho finito di asportarla, aspetto che mi arriva il collettore così lo raccordo, la elimino totalmente la valvola anche verso sopra( ho smesso perchè ho bucato e avevo impegni) e poi raffino il tutto con della carta vetrata... grazie mille dei consigli, non c'è qualcuno che può metttere delle foto + dettagliate per come deve essere la valvola eliminata vera e propia?? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Le due che ho messo sopra, più questa che è la visuale dall'alto: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Molto bravo Vispicedda, molto ma molto pulito il lavoro meglio di Cristine Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Molto bravo Vispicedda, molto ma molto pulito il lavoro meglio di Cristine Grazie Vespaolo, avevo messo anche un post un paio di mesetti fa Qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 11 ragazzi oggi ho portato il carter dal aldatore, domani lo vado a prendere, però prima ho continuato ad eliminare la valvola, e sono giunto a questo punto: che ne dite va bene così??? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 11 Share Inviata 2006 Dicembre 11 alby, ma una foto a risoluzione un pò più alta riesci a farla? non si capisce un tubo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 11 scusate le ho fatte con il cell.. avevo la digitale scarica... domani faccio le altre meglio... Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 12 ragazzi ecco le foto, che ve ne pare?? ancora devo spianare la saldatura, ma tutto sommato ci siamo?? cosa consigliati di farci altro?? va bene così o devo asportare ancora?? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 13 Share Inviata 2006 Dicembre 13 il lavoro mi apre abb ok, ma non hai messo su ne cuscinetto ne niente????? il saldatore è un tipo bravo???? io i prgionieri per chiudere il carter li avrei lasciati su tutti, a me non è la prima volta che mi capita che ritorna indietro un carter un po storto o un prigioniero che non si avvita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 13 Share Inviata 2006 Dicembre 13 alberto spiana la saldatura che mi pare ottima e rimonta tutto... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 14 ok ragazzi, ho spianato la saldatura per bene ed ho montato il tutto senza problemi, il saldatore è un tipo bravissimo, tra l'altro insegna anche queste cose, fa il professore... e la saldatura è ottima!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 17 ho capito che la 22/63 è meglio... comunque prima di montare la campana mi avevate risposto che alcuni consigliavano la 22 altri la 24 e cosi per la maggioranza di uno ho messo la 24 ma ora visto che ho dovuto riaprire ho messo la 22 e sono rimasto soddisfasttissimo Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 ho capito che la 22/63 è meglio... comunque prima di montare la campana mi avevate risposto che alcuni consigliavano la 22 altri la 24 e cosi per la maggioranza di uno ho messo la 24 ma ora visto che ho dovuto riaprire ho messo la 22 e sono rimasto soddisfasttissimo che velocità raggiungi ora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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