Vai al contenuto

Ho bucato il carter!!! (foto!)


Messaggi consigliati

ho bucato anche io nello stesso identico punto....

 

salda e vai tranquillo.... io mi sono fatto anche riportare materiale per poterla allungare più omogeneamente verso il basso (anche se alcuni lo sconsigliano per via del volume che si perde) ma devo dire che gira benissimo, molto più fluido....

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pure io con la saldatura, na volta ho forato cm te, solo che un po più piccolo, ho messo il bicomponente, fatto bel lavoretto, ma poi è saltato via e per pura sfiga è andato su fra testa e pistone, ma non al centro proprio sui lati del cil... da quella volta non mi fido più, faccio sempre saldare...

 

comunque per la vavola secondo vispicedda, la lascia così per non avere problemi di carburazione e di tenuta del minimo...

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato per due volte, quando toglievo troppo materiale su in cima, faticavo a far tenere il minimo con svariati tipi di carburazione, ma con la stessa configurazione dei motori precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato per due volte, quando toglievo troppo materiale su in cima, faticavo a far tenere il minimo con svariati tipi di carburazione, ma con la stessa configurazione dei motori precedenti

 

credimi sono entrati in gioco altri componenti ;-)

 

la valvola và asportata tutta , e totelmente verso l'altro andando a girare attorno al prigioniero, bisogna lasciare libera la miscela di passare eliminando il più possibile le ostruzioni, la fasatura poi ci pensa il lamellare ad autoregolarsi.

per quanto riguarda il minimo....... solo problemi di carburazione :twisted:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava che ero stato solo io a bucare in quel punto, comunque farò saldare, i bicomponenti mi sembrano poco affidabili....

 

per la valvola ancora non ho finito di asportarla, aspetto che mi arriva il collettore così lo raccordo, la elimino totalmente la valvola anche verso sopra( ho smesso perchè ho bucato e avevo impegni) e poi raffino il tutto con della carta vetrata...

 

grazie mille dei consigli, non c'è qualcuno che può metttere delle foto + dettagliate per come deve essere la valvola eliminata vera e propia??

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro mi apre abb ok, ma non hai messo su ne cuscinetto ne niente????? il saldatore è un tipo bravo????

 

io i prgionieri per chiudere il carter li avrei lasciati su tutti, a me non è la prima volta che mi capita che ritorna indietro un carter un po storto o un prigioniero che non si avvita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che la 22/63 è meglio...

 

comunque prima di montare la campana mi avevate risposto che alcuni consigliavano la 22 altri la 24 e cosi per la maggioranza di uno ho messo la 24 ma ora visto che ho dovuto riaprire ho messo la 22 e sono rimasto soddisfasttissimo

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che la 22/63 è meglio...

 

comunque prima di montare la campana mi avevate risposto che alcuni consigliavano la 22 altri la 24 e cosi per la maggioranza di uno ho messo la 24 ma ora visto che ho dovuto riaprire ho messo la 22 e sono rimasto soddisfasttissimo

 

che velocità raggiungi ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...