Vai al contenuto

proma x ape


Ospite PIMPI

Messaggi consigliati

io ho una marmitta x ape che mi ha regalato un mio amico... l' abbaimo ritrovata tra un po di scatoloni... mi piacerebbe sapere se e' una proma, ora non ho foto disponibili. comunque ha il polmone classico come quello della polini(senza scritta polini pero'), il collettore e' chiaramente x ape e il finalino e' lungo circa 10 cm. se e' la proma la monto subito anche perche' con un 85 tirera' benissimo... qualcuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che il polmone e' identico, e sottolineo identico, in tutto e per tutto alla polini a banana solo che non ha la scritta polini e ha il finalino come nel disegno sopra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una proma....la proma ha stampato su una S e anche la scritta proma con qualche numero...almneo la mia è cosi...

 

comunque...pimpi...ha il collettore con due curve a 90 al livello dello scarico sul gt e poi c'è il raccordo della amrmitta con una molla vero?

 

se è cosi...pure la mia è identica...apena ho la machcina..facico le foto...

 

pure io non ho mai saputo cosa fosse...ma andava fortissimo sulla'pe con 102 polini e tutto originale..tirava come una dannata...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una proma....la proma ha stampato su una S e anche la scritta proma con qualche numero...almneo la mia è cosi...

 

comunque...pimpi...ha il collettore con due curve a 90 al livello dello scarico sul gt e poi c'è il raccordo della amrmitta con una molla vero?

 

se è cosi...pure la mia è identica...apena ho la machcina..facico le foto...

 

pure io non ho mai saputo cosa fosse...ma andava fortissimo sulla'pe con 102 polini e tutto originale..tirava come una dannata...

si, proprio cosi'... io x ora ho la marmitta originale tappato e con quella marmitta e il getto piu' grosso deovrei avere degli ottimi riscontri :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora svelato il mistero sulla mia marma prestante e anonima...asd...

 

e pensare che me l'hanno venduta come marmitta da gara... ;-) ..però devo dire che tira benissimo...sisi..

 

posterò foto..cosi mi levo ogni dubbio e anche voi..asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...