Vai al contenuto

MODERATORI........


12travasi

Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

per chi non lo sapesse la vespa dell avatar di luca46 è a vespa di sterco!!

 

è anche troppo bella per uno come lui!!

 

 

(tranne la sella....quellla glisi addice proprio..) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
No, ma poi pensandoci, ma vorresti fare tu il moderatore? ma hai mai fatto un'analisi di coscienza? ma ci pensi a come sarebbe un forum gestito date? ti rendi conto che non rileggi neanche quello che scrivi? ti rendi conto che ci sarebbe l'anarchia più totale?

 

secondo me potresti fare il moderatore solo in un forum di tecniche di masturbazione (anche mentale)!

 

anarchia totale'? NOOO fascismo totale :lol::roll: no comunque se fossi io amministratore o mod sarei cioè farei le cose seriamente quando sono da dire e fare seriamente.. ma visto che sono solo utente non c'è bisogno che facico le cose seriamente.. :-?:roll: non c'è bisogno che vi incazzate x ogni cosa che dite

 

23.gif

 

e la vespa è bellisisma sorpattutto con lo specchietto di adesso grr anke la sella è ganzissima :lol::lol: e poi tu non mi hai mai visto quindi ATIENITI da commenti.. si sono semrpe solo quindi sto qui a rompervi AHAHHAHA ;-):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma poi pensandoci, ma vorresti fare tu il moderatore? ma hai mai fatto un'analisi di coscienza? ma ci pensi a come sarebbe un forum gestito date? ti rendi conto che non rileggi neanche quello che scrivi? ti rendi conto che ci sarebbe l'anarchia più totale?

 

secondo me potresti fare il moderatore solo in un forum di tecniche di masturbazione (anche mentale)!

 

anarchia totale'? NOOO fascismo totale :lol::roll: no comunque se fossi io amministratore o mod sarei cioè farei le cose seriamente quando sono da dire e fare seriamente.. ma visto che sono solo utente non c'è bisogno che facico le cose seriamente.. :-?:roll: non c'è bisogno che vi incazzate per ogni cosa che dite

 

23.gif

 

e la vespa è bellisisma sorpattutto con lo specchietto di adesso grr anke la sella è ganzissima :lol::lol: e poi tu non mi hai mai visto quindi ATIENITI da commenti.. si sono semrpe solo quindi sto qui a rompervi AHAHHAHA ;-):lol::lol:

 

Che dici.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
mi sono fatto un idea tutta mia di luca

comunque e' cambiato parecchio rispetto a prima a sprazzi da segni di maturazione

fra qualche centinaio di calci nel culo perche' sono solo quelli che si raccolgono con un atteggiamento del genere si rendera' conto che esistono anche gli altri......

diamogli fiducia

chissa' :lol:

 

i segni di maturaizone non devo darli davanti a voi.. non c'è l'occasione.. i segni di maturazione si vedono quando esempio a me si da una responsabilità e un compito e io lo porto a termine seriamente, oppure davanti ad una persona più grande (nella realtà) oppure davanti ad una ragazza...ecc...

 

/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
come si fa a darti una responsabilità se non dimostri maturità ???? :lol::lol:

 

coem faccio a dimostrarla VIRTUALMENTE? :lol: mi piace sparare cazzatone...non posso non farlo..sennò dopo qui c'è troppa quiete...comunque la respinsabilità e maturità ce l'ho..dipende dai casi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio.. ero convinto di aver cancellato il post per errore....

meglio cosi....

comunque niente "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"...

nè tanto meno il fascismo qui dentro.. grazie.........

 

mod o non mod

voglio che il sito resti ottimo come lo era..è.. e lo sarà...

 

una volta eravamo pochi e smanettoni..

 

ora stiamo crescendo non poco..

figuratevi che le prime volte eravamo una 50ina se non meno...

quindi serve anche un pò di impegno degli utenti..

 

in primis con i post...

evitando quelli inutili.. i doppioni... i litigi.. e altre cazzate (si può dire cazzate nel forum..? :lol: beavis docet...)

 

 

e tu luca sterco o come cacchio ti vuoi far chiamare.. stavi migliorando.. tanzi non ti ha ancora rotto l'anima.. e stai peggiorando le cose..

 

alla fine ti fa piacere stare su et3.. non puoi negarlo.. ti piace scrivere la stronzatina su neuro e leggere anche elaborazioni....

 

indirettamente hai anche iniziato a masticare.. ( non ..urbare) qualcosa di tecnico...

 

perchè ti vuoi fare odiare da tutti..

 

dai su......

 

 

 

 

 

 

discorso troppo profondo...

 

rimedio...

 

grio qea...

 

 

 

e non dite che non rallegriamo il forum... trooooooooooooooooooppo tecnico sarebbe monotono...

 

non ditemi che non vi siete mai fatti due risate con alcuni post.....

 

 

hehe....

 

 

Con Affetto..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a darti una responsabilità se non dimostri maturità ???? :lol::lol:

 

coem faccio a dimostrarla VIRTUALMENTE? :lol: mi piace sparare cazzatone...non posso non farlo..sennò dopo qui c'è troppa quiete...comunque la respinsabilità e maturità ce l'ho..dipende dai casi..

 

 

prontooooooooooooooooooooo...

ho appena speso due parole buone per te.....

 

devo ritirare tutto............?

 

sei troppo pesante a volte..........

questo è il problema....

 

io ti sembro uno che non spara cagate....?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori

si hai ragione..i post in elab ora li seguo tutti e qualcosa poco xò ci ho e ci sto capendo...comunque non nego che mi piace stare qui..sennò non mi sarei e non avrei tentato di registrarmi quasi 10 volte..anke xkè è più di un anno che sono registrato e mi ci sto affezzionando :lol: ok torno sulla retta via allora xò anke voi (non tu terry) non dovete fare apposta a stuzzicarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori

calma calma non spingete per rispondere..c'è spazio x tutti :lol::roll: lappa??

 

cbf8fd090cd78e418bbcb3c60eb8fd0c.jpg

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

EDIT io ho provato a cambiare ma loro non cambiano dhò

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi luchino dovresti prendere esempio dal terry in effetti chi e' o meglio cos e'

cos e' stato prima e cosa sara' quando non ci sara' piu'

odiato

amato

stimato

basta che sene parli almeno 10 volte al giorno e lui e' sempre li che ci rende felici con i suoi maledettissimi avatarri sanguinolenti ci tortura con immagini di una bellissima ragazza che spaccia per la sua fidanzata ma poi chi sara'....bo!!!

comunque terry

terry per sempre

mai dargli le spalle

mai dargli una bottiglia di mirto...

mai dargli una marmitta col colletore dritto

insomma proprio un bel personaggino da emulare

terry e' il mio eroe

creero' per lui dei carter col das da utilizzare solo con getto 100 in vetroresina by vespaolo in modo che non si faccia male e perpetui

col suo carisma :lol::lol::lol:

grazie per essere il moderatore che sei diventato noi ti amiamo.

.....................................w terry...........................................................

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
vedi luchino dovresti prendere esempio dal terry in effetti chi e' o meglio cos e'

cos e' stato prima e cosa sara' quando non ci sara' piu'

odiato

amato

stimato

basta che sene parli almeno 10 volte al giorno e lui e' sempre li che ci rende felici con i suoi maledettissimi avatarri sanguinolenti ci tortura con immagini di una bellissima ragazza che spaccia per la sua fidanzata ma poi chi sara'....bo!!!

comunque terry

terry per sempre

mai dargli le spalle

mai dargli una bottiglia di mirto...

mai dargli una marmitta col colletore dritto

insomma proprio un bel personaggino da emulare

terry e' il mio eroe

creero' per lui dei carter col das da utilizzare solo con getto 100 in vetroresina by vespaolo in modo che non si faccia male e perpetui

col suo carisma :lol::lol::lol:

grazie per essere il moderatore che sei diventato noi ti amiamo.

.....................................w terry...........................................................

:lol: non ho parole :lol:

 

W il fungaiolo o figaiolo?mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Tvb..

 

comunque non sono voluti i 250 milioni di post intitolati con il mio nome.........

 

io resto bene anche nell anonimato..............

 

comunque per la cronaca ho il mirto in frigo...

mi piace proprio molto.....

 

quella giornata è stata memorabile... :lol::lol:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...