Vai al contenuto

ammo anteriore regolabile


Messaggi consigliati

Ragazzi a breve devo cambiare l'ammortizzatore anteriore...

Ho visto e sono rimasto incuriosito da quello regolabile RMS qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Dovrò cambiare anche quello pòsteriore ma su quello non ho idee e non voglio spendere una esagerazione... quello anteriore dovrebbe costare sui 60 euro...

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a breve devo cambiare l'ammortizzatore anteriore...

Ho visto e sono rimasto incuriosito da quello regolabile RMS qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Dovrò cambiare anche quello pòsteriore ma su quello non ho idee e non voglio spendere una esagerazione... quello anteriore dovrebbe costare sui 60 euro...

 

Grazie...

 

fa' cacare e' assolutamente uguale all' anteriore regolabile di cif ... cioe' va piu' o meno come quello originale, non ti aspettare grandi cose da quell 'ammo

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sarei curioso pure io... mi piacerrebbe trovare un sostituto abbastanza buono a un prezzo non molto elevato... vorrei sostituire infatti l' anteriore originale x evitare un eccessivo affondamento nella frenata ed evitare l' effetto saltellamento :-) in ogni curva riskio sempre di scapiccollare... mi piacerebbe viaggiare in piu' sicurezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo (almeno a quanto ne sappia io) per small non ci sono piu' molte scelte (rms o cif racing) che non sono granche' gli originali ... sebac ...in ultima analisi sempre distribuiti da rms e bitubo ....se avessi un pk puoi montare il malossi rs24 (che poi credo sia fato da paioli)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se sapevo cosi te la vendevo a te la mia pk... l'ho venduta a un ragazzetto di 14 anni e a suo fratello per 350 euro... a dire la verità mi dispiace un pò visto che è stata la mia prima vespa dai 15 anni... ok allora provo a prendere quello regolabile RMS e provo vuoi quel che vuoi ma penso che regolato duro sia senz'altro un pò meglio dell'originale... e poi la differenza di prezzo dall'originale non è poi così tanta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se sapevo cosi te la vendevo a te la mia pk... l'ho venduta a un ragazzetto di 14 anni e a suo fratello per 350 euro... a dire la verità mi dispiace un pò visto che è stata la mia prima vespa dai 15 anni... ok allora provo a prendere quello regolabile RMS e provo vuoi quel che vuoi ma penso che regolato duro sia senz'altro un pò meglio dell'originale... e poi la differenza di prezzo dall'originale non è poi così tanta...

 

guarda regolato duro al massimo e' quasi come l' oginale .....sul primo e sul secondo scatto e' piu' morbido .

 

 

beh direi che la pikappa hai fatto bene a venderla ....250 euro per quella non te li danno tutt i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho montato l'ammo... tanto costava più o meno come l'originale... non c'è praticamente differenza dall'originale... però ha l'aspetto molto più racing... ho trovato anche quello posteriore regolabile... bella l'impressione estetica e una buona prestazione per quello posteriore... senza troppe pretese è un bel pezzo... la parte visiva la soddisfa bene per le prestazioni sono di poco meglio degli originali... CIAO CIAO...

Link al commento
Condividi su altri siti

si li sto tenendo regolati morbidi tutti e due e così sono uguali a degli originali... quando li metto su hard diventa un sasso... ma su asfalto buono sono la fine del mondo... certo non sono dei bitubo e non si deve pretendere chissà cosa però tutto sommato mi hanno datto una buona impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

um io amico ce l'ha allanteriore e anche regolato duro è quasi uguale all'originale, va subito a fine corsa, pero non saltella neanche nelle frenate piu violente

 

si saltella di meno resta comunque una chiavica secondo un bitubo costa i soldi che vale comunque....anche se col biscottino corto non si posson comunque fare miracoli

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

un bitubo costa i soldi che vale comunque....anche se col biscottino corto non si posson comunque fare miracoli

ciuffole! ;-)

il bitubo vale i soldi che costa ed anche di più. Pur col biscotto corto è tutta un altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sulla special sull'anteriore ho l'ammortizzatore regolabile come il tuo, a dire il vero l'ho messo su per estetica (si intona con la carrozzeria) però da quel che mi aspettavo, sono rimasto molto deluso, ve lo sconsiglio se non per un fatto di look, io l'ho sempre tenuto in posizione intermedia (perchè tra l'altro mi manca la chiavetta di regolazione) e quando prendo una buca sembra rigido (il cavalletto non sta mai fermo) poi frenando affonda a botto...sulle altre posizioni non l'ho provato ma faccio finta ci sia l'originale per non pentirmi di averlo messo su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...