Vai al contenuto

Chiedo lumi su Trecasali


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao ragà, sto ancora digerendo la fatica della splendida giornata di potenza vespistica quando mi vegono delle domande....allora,

 

il PX del Mamo, il famoso da 40 cv e svariati aggeggi, è quello che è arrivato 2° nella categoria open, mi sbaglio? lo dico a intuito perchè le large non le ho seguite ma ho visto che correva anche quel bel PX con scritto MAMO design....

 

Chi ha vinto la cat C3, il ragazzino vestito da Vale rossi? e il 2° era quella vespa color marrone? dovrebbe essere uno dei due da quanto ho capito....

 

E poi, Zirri, il grande assente, per me non doveva mancare, almeno una sua vespa, che so, qualche suo cliente, invece il nulla, mah...

 

Lo so direte, ma se correvi queste cose non le sai? no non le so bene quanto voi....

 

Gracias amìs...

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzino è arrivato secondo...

 

zirri l'ho visto il giorno prima e mi ha detto che non veniva...

 

...anzi gente mi ha detto che il sig.zirri ha riferitto che domenica a trecasali non ci sarebbe stato la dimostrazione di gara di accelerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzino è arrivato secondo...

 

zirri l'ho visto il giorno prima e mi ha detto che non veniva...

 

...anzi gente mi ha detto che il sig.zirri ha riferitto che domenica a trecasali non ci sarebbe stato la dimostrazione di gara di accelerazione...

 

gli hanno detto che l'avevano annullato insieme al Freezer per cause ancora non ben chiare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti zirri con le sue creazioni non c'è mai....

 

a varano c'era ma senza vespe SUE

a trecasali manco c'era...

 

vada per il sole..ma un'icona come zirri non dovrebbe mancare...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Grazie Daria....allora il 1° è la vespa marroncina che se non erro anche lì c'aveva su un ragazzino.........però zirri ostreghetta non poteva mancare dai, forse ha avuto info sbagliate, pensavo avesse boicottato....

 

Ma eri tu nonno quello col antipioggia bianco cartaceo....

 

Finalmente ho conosciuto il mito del Palli, ora ha un volto eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa veh alberto Domani Mattina, ma ci siamo anche presentati.....

 

si avevo la tuta bianca, ma al mattino.... poi al pomeriggio ero quello scemo

che diceva i tempi al megafono....... eri in piena trance agonistica, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma si dai mi son sniffato i vapori della miscela che avevo, che male c'è...dovevo caricarmi...(forse mi son fatto anche troppo eh eh)

 

Ah si Nonnomax ricordo dell'incontro, è che quella tuta cartacea mi ha sbalordito, perchè quando avevo poco + di 10 anni ce l'avevo anch'io un giubbetto blu cartaceo, e vedere quel tipo di tessuto dopo tantissimi anni sai com'è.....però nonno se posso dirtelo mi sembravi un alpino con la mimetica bianca, ti mancava solo il cappello e penna in testa ah ah...

 

Monteantonio, c'era c'era il PX del Mamo, era quello bicolore oro e verde, tutto curatissimo, con tanti cv dichiarati...

 

Ime, tu l'hai vista bene la vespa di Ivano, però ti dico che leggendo "la coperta del cane" mi son fatto grasse risate! e ne farò ancora quando lo riporterò a Ivano....sei troppo forte...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Beh Tanzi, ti dico che gli ho rotto x bene le scatolozze per buttar su una sua Vespa sul suo camioncino per la gara a trecasali...una volta ho raccontato in internet un suo aneddoto, poi gliel'ho detto, è rimasto lì così...

 

Sulla sua Vespa so qualcosa, specialmente il motore...

 

Se posso definirlo citerei una frase di Renato Zero nella canzone "amico"...è quello che non passa quando tutto va......senza enfasi ovviamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...