+ checco Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 prima del difetto che hai detto tu checco entra il gioco della molla...(il fattore meccanico)...ù La molla riesce a seguire tranquillamente la camma perchè la massa della puntina è molto piccola e il movimento che fa di 4 decimi è irrisorio. L'inerzia è limitata anche se il regime è elevato e la molla è abbastanza forte. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2006 Dicembre 10 Share Inviata 2006 Dicembre 10 Io vi dico la mia..prima avevo le puntine ed era ok,poi ho montato l'elettronica a 4 bobine(quella che funziona con il volano special)ed era sempre ok!!infine ho montato l'accenzione HP x questioni di "luce"e da allora la vespa non è andata più...ho cambiato centralina e rotore nuovi ma nulla....alla fine ho rimontato le puntine ed è risultata la migliore in assoluto e non ci piove...solo che non fa luce..o meglio il volano special da un chilo non la fa..se prendi i primi modelli quello che ha i magneti in ferro la fa ma pesa 3 kg..soluzione finale??ho messo vtronik...comunque anke Denis quando ci ho parlato mi ha detto che lui usa le puntine..anke per lui sono le migliori.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.