Vai al contenuto

mordo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    427
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

messaggi inviate da mordo

  1. Tirare l'aria non vuol dire, hai il filtro nel phbh? comunque si dovresti essere magro, almeno una 10a di punti si max, ...ti dirò di piu, secondo me sei magro anche di minimo, il lamellare chiede getti più alti, prova aumentare 5/6 punti anche il min, il polverizzatore e lo spillo dovrebbero essere ok. Come ti hanno detto, un'altra prova che puoi fare per migliorare il sottocoppia è darci un paio di gradi di anticipo se sei sui 23...

  2. Bel lavoro. Resta incastrata nella nervatura del telaio vero? Così non rischia di ruotare! Ti chiedo troppo se ti chiedo le altre quote? Ciao e buona domenica a tutti :-)

    Si l'ho sagomata come la sede del telaio proprio per non farla ruotare, ho però disassato di ~4mm i fori per essere sicuro che montandola con il suo tampone originale non andasse a toccasse sul telaio.

    L'ho poi mantata sul telaio (et3) e non tocca da nessuna parte, sembra ben riuscita, ti invio il disegno in mp..... ciao ;)

    • Like 1
  3. Turbo hai mica poi risolto il problema? se si come?

     

    Anche a me la Korona mi tocca sull'ammortizzatore posteriore, mi è stato consigliato da Korona di fare un'altro foro superiore o in alternativa una piastrina per allontanare l'ammortizzatore sempre nell'attacco superiore, ma non mi piace anche perchè poi la vespa si alzerebbe e ho problemi con il collettore mrt che tocca.

    Ho invece pensato di tagliare di un paio di cm il colletttore di scarico, consigli....

  4. hai scritto che il telaio l'hai lasciato "a riposo" per un pò di anni, sei sicuro che non sia proprio il tunnel ad essere marcio?! ...comunque la proiezione dello scudo che chiude il tunnel è molto importante fa diventare il tunnel da forma a U a scatola chiusa ...molto più resistente e meno flessibile...

    altra cosa hai verificato che sia ben saldato il tunnel ai laminati posteriori?

×
×
  • Crea nuovo...