Vai al contenuto

Bepi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    206
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Bepi

  1. Ma mi faranno girare in kartodromo con quello?

    Certo che puoi girare,ma non puoi fare gare,o al massimo puoi fare cronogare non tittolate.

    i telai Kart hanno un'omologazione che va ogni 4 anni dopo ciò non puoi fare gare....ma comunque c'è una proroga di 2 anni,riomologazione.

     

    A titolo informativo ti dico che un telai kart dopo appena una stagione è svinato ciò significa che non hai più la stessa manegevolezza tenuta ecc.."incominciano a saltare come canguri" :-D in sintesi incomincia a sballare il camber, incidenza ecc .... il telai non regisce x come è stato progettato.

    Ma queste cose puoi accorgertene solamente con l'esperienza di guida Kartistica,consumo gomme e in fine cronometro.

    Se ti posso dare un consiglio inizia con il 100 anche ad aria, è lunico vero Kart che ti insegna a guidare, e se sei su piste medio veloci dai la paga ai 125 (questo dopo esperienza)

    e pio il 100 è l'unico che ti fà sentire il motore frullare a 20000rpm. :D UNA GODURIA

    Parola di centista ;-)

     

    Quotone...io avevo cominciato con un 125 e non è per niente una buona scuola poi prima si impara a stare in pista poi ad andare forte....comunque x divertirsi va bene tutto!!

    Per la pista attento che non tutti ti fanno entrare perche un minimo di sicurezze le devi avere ora non mi ricordo ma ad esempio il cavo di sicurezza sul freno.

  2. 36 sono tanti!!!Altro che ti diverti!!mmm se cosi vecchietto avra l'assale da 30 pieno...verde poi...dovrebbe essere un tony!!

    Per esperienza personale in pista ti trovi un po male per via delle differente spaziatura del cambio e risci di essere imballato o troppo sotto tiro comunque il divertimento è assicurato!!!

×
×
  • Crea nuovo...