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cuccugiangiu

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  1. Hai ragione non ci avevo pensato Lui conta i giri e traduce in base alla circonferenza della ruota Grazie
  2. Riesumo il post per un chiarimento, ciao a tutti se io inserisco la circonferenza della ruota il punto di montaggio del magnete e sensore cioè piu in alto o piu in basso rispetto al perno centrale ruota influisce sulla misurazione o si dovrebbe misurare la circonferenza o diametro dal centro fino al punto sensore? grazie
  3. io lascio come il pinasco c60 la fase non dovrebbe cambiare basettando di 1,5mm
  4. Grazie ciop, ma purtroppo ho gia' provato la 2° strada ho la valvolina 300 e non basta deve essere una questione anche di gallegiante boh accetto altre idee. Oggi ho riprovato la vespa e in marcia e' una booomba! , non s'ingolfava e tira una meraviglia poi quando rallento al min normale cche s'imbotte pero stacco la pompa e ok. ci vorrebbe un interruttore sul manubrio a pulsante ma sarebbe andare troppo oltre, come pretendere la iniezione elettronica HE hE ma artigianale. comq grazie ciop si accettano altre idee e consigli
  5. Salve a tutti, mi presento ho un px 1980 con questa configurazione Gt pinasco 225 alluminio con testa dedicata vrh corsa lunga albero worb5 special lip corsa 60 accensione vtronic centrata con la strobo circa 21° al min pacco lamellare mmw evo carburo vhsh30 c con valvola piatta saracinesca da 50 valvola spillo 300 polverizzatore 262ap e spillo k28 prima tacca dall’alto getto max 130 min 60 emulsionatore del minimo b40 marmitta sito modificata drt quarta corta drt primaria polini per 200 23/64 denti dritti frizione 14-28 molle dal pieno drt eCCO IL MIO DUBBIO: CON QUESTO CARBURATORE Ho il problema dello smagrimento dopo lunghe tirate, allora ho montato una pompa elettrica e adesso e' troppo grassa. Secondo voi devo smagrire i getti o regolare la pressione della pompa oppure provare un carburatore come il mikuni potrebbe risolvere visto che ha il power jet? grazie a tutti
  6. certo che vanno bene e del senza mix che ne fai?
  7. potresti mattere la guarnizione da 1.5mm sotto al cilindro oppure mettere la testa vrh dedicata al corsa lunga http://www.officinatonazzo.it/Teste_TES ... -1.uw.aspx
  8. E' vero scusate non mi sono nemmeno presentato scusate davvero sono nuovo del forum, pensavo di trovare qualche volista anche qui su et3, ne approffitto per fare i complimenti per il sito grazie ciao a tutti
  9. cuccugiangiu

    cosa e' successo a vol?

    qualcuno sa cosa e' successo, non si puo entrare nel sito? grazie scusate
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