Vai al contenuto

rossiassen

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    2.074
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    9

messaggi inviate da rossiassen

  1. Ciao Gommon e Franx, sentite ci sono delle incomprensioni tra di voi che a noi al momento non interessano. A noi interessano solo quelle belle lavorazioni...il resto é OT. Risolvete prima in mp e solo dopo, eventualmente, postate una spiegazione qui. Non andiamo oltre, non vorrei che la cosa degenerasse inutilmente da costringerci a prendere dei provvedimenti. Sarebbe un peccato visto il valore tecnico edi informatico di questa discussione.

     

    Grazie

  2. Ciao poeta, ti rispondo da comune utente interessato e non da mod. anche perché questa non é una sezione di mia competenza.

     

    La prima parte dell' ultimo messaggio va bene e buon divertimento a Frascati a tutti quelli che ci andranno! La seconda dove parli della Vespa va bene uguale, ma e settimane che ripeti le stesse cose. Abbiamo ormai capito che va forte e siamo contenti per te, ma credo che chi segue ormai si sarà accorto che sul sito ci sono molte nuove discussioni ben più interessanti e ricche di novità tecniche...e non solo. Se non ricevi più risposte e perché credo che la maggior parte di chi seguiva ormai...ha cambiato canale da un pezzo. Un vero peccato, ma li capisco.

     

    Ciao

     

     

×
×
  • Crea nuovo...