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franchav

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    Il mondo dei motori è un intricato labirinto di tecnologia, prestazioni e passione, dove la potenza e l'ingegneria si fondono per creare esperienze di guida uniche ed emozionanti.

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  1. Salve ragazzi, mi infilo nella discussione perchè anche io casualmente sto mettendo su una configurazione simile (su carter vnl3m ma vabbè poco importa); Ho anche io a disposizione il classico albero mazzuchelli anticipato in c57 e b105 che ho sempre montato sotto il mio polini; Questa estate con molta sfiga mi si è spezzata la vite del minimo cadendo nell'aspirazione che ha causato bei danni alla valvola e al gt, fortunatamente all'albero motore pochi danni, oggi controllerò sul banco se è allineato; A questo punto ho "carta bianca", ma budget ridotto perchè l'avevo speso tutto l'anno scorso per il polini, nel senso che se dovessi fare qualche sforzo per prendere il componente più adatto alla configurazione sono disposto a farlo; Ho a disposizione un vecchio parmakit tsv che ha percorso molti kilometri ma è ancora in buone condizioni Il mio dubbio è, che pacco lamellare adottare? Malossi con carburatore tipo phbl oppure drt con si? non mi va di far ripristinare la valvola, vorrei provare il lamellare che non ho mai avuto Per avere un pò di prestazioni in più vale la pena di adottare un albero motore in c60 oppure b110? Oppure lavorare l'albero in modo tale da dargli una forma tipo special lip. Vorrei un motore un pò più prestazionale del polini in ghisa (che aveva delle fasi belle importanti), ma comunque che mi garantisca di macinare chilometri senza preoccuparmi di spaccare tutto e di tirare per bene la 23/64 Dimenticavo, ho una marmitta megadella V1.4, rapporti 23/64 DD e frizione 6 molle che andrò a cambiare più avanti con una 8 molle e accensione vmc con volano che farò alleggerire a 1.8kg
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