Vai al contenuto

Giuseppe96

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Giuseppe96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

1

Reputazione comunità

  1. Quindi volendo posso collegarlo nei pressi dello spinotto statore / impianto elettrico, magari con qualche ruba corrente per non rovinare del tutto il cablaggio.
  2. Vi ringrazio tutti ragazzi, ma il convertitore lo posso collegare sia alla lampadina centrale che a quella di posizione? o ne devo prendere due distinti e separati?
  3. Salve a tutti ragazzi, mi ero dilettato nel creare un faro a led per la mia vespa pk 50 XL.. dopo averlo cablato per bene, sistemato come fosse un angel eyes ecc non mi è durato manco un giorno.. cosa ho dimenticato? La vespa ha di suo il regolatore ma non sto utilizzando nessuna batteria, avevo preso l'alimentazione originale.. Qui alcune foto del progetto Come primo prototipo non era male, soltanto che adesso vorrei mettere un lenticolare invece del faretto normale Stavo leggendo un po' in giro e forse mi manca uno stabilizzatore / condensatore..qualcuno che ha già fatto questo lavoro potrebbe darmi una mano così da avere una luce degna per questo vespino? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
  4. Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo et3. Mi presento sono Giuseppe, ho una PK 50 XL cosi configurata: 130 POLINI IN GHISA raccordato ai carter 24 pwk con collettore dedicato raccordato ai carter Frizione Polini / newfren rinforzata (che mi slitta agli alti purtoppo) Campana DD Polini a banana Volano HP senza ghiera Alberto motore RMS qualche altra stupidita' che non ricordo.. Comunque ho riscontrato un problema nell'ultimo periodo, ovvero che dopo qualche settimana di utilizzo, mi manda a massa le candele. Ho provato NGK, CHAMPION ecc ma tutte con lo stesso problema. Miscela al 2%, candele color nocciola eppure me le manda k.o. senza apparente motivo. Cosa posso controllare? Come unica stranezza che ho notato, la bobina (sin da quando l'ho comprata) è stata montata al contrario, è di colore blu con 4 ingressi, Magari non è originale? come posso controllare che non sia lei il problema? Allego due foto del motore smontato e su cavalletto per rendere meglio
×
×
  • Crea nuovo...