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FrancescoGTR

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    la vespa non morirà mai!!

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  1. Quindi è probabile che mi hanno dato un kit del px ecco perché è più basso...conviene che cerco il suo ma si trova in commercio solo il pignone?
  2. Nel montaggio noto una differenza il pignone pinasco è più basso di 3 mm rispetto al pignone originale secondo voi è normale o e di un altro modello? Posso montarlo tranquillamente? Grazie in anticipo!
  3. Ciao a tutti ho rifatto il motore alla mia gtr ho montato gruppo termico pinasco 177 alluminio albero anticipato cromato primaria 23/65 carburatore 24 l’unica cosa che che x ora mantengo L’ accensione a puntine...sapete dirmi a quanti gradi devo regolare la fase?Grazie
  4. Beh sì alla fine ho provato con un po’ di fil di ferro si vedeva ma non riusciva ad entrare in sede ho riaperto... grazie comunque
  5. Ciao a tutti chiudendo il motore della mia gtr non mi sono accorto che il paraolio lato volano quello in ferro è rimasto pizzicato o meglio non è scivolato ed è stato spinto verso l’esterno dall’albero praticamente la parte dove dovrebbe fare tenuta con quella mollettina..alla fine con un cacciavitino l’ho fatto rientrare ma mi viene il dubbio che sia saltata la mollettina che potrebbe essere libera tra cuscinetto e paraolio ed una volta a motore acceso a parte perdere olio potrebbe macinarsi e farmi buttare via tutto...conoscete un modo x verificare se sia tornata in sede o mi conviene riaprire tutto grazi!!
  6. Si io li ho guardati e sono leggermente imbarcati ma di pochissimo e li ho messi nello stesso senso l’unica cosa è che montando tutto il kit con l’ultimo disco in ferro prima dell’anello la frizione preme poco È normale o conviene montarla direttamente facendo finire l’ultimo disco con sugherò solo da un lato quello interno dandogli più gioco?
  7. Ciao a tutti devo montare una frizione pinasco POWER CLUTCH 6 mole sulla mia gtr volevo sapere...i dischi in acciaio che vanno tra quelli di sugherò hanno un senso o posso montarli sotto sopra tranquillamente? Ovvio facendo combaciare i 2 dentini mancanti grazie mille in anticipo!!
  8. Grazie a tutti sono riuscito a svitare 😃
  9. Ok quindi senso corretto svito verso destra se è sinistroso giusto? Provo grazie!!
  10. Ciao a tutti ho un problema Non riesco a svitare la ghiera tenuta ciscinetto non avendo l’estrattore ghiera ho battuto con punzone e martello ed ho un po’ rovinato devo procurami per forza un’estrattore ho scoperto dopo che si svita al contrario cioè a desta se non dovessi riuscire avete qualche consiglio x toglierlo più facilmente grazie in anticipo😉
  11. Ma l’originale è da 2 o è consumato?
  12. Ciao a tutti sto revisionando il cambio della mia gtr ho notato che tutto montato gli ingranaggi hanno un po’ di gioco siamo sui 4/5 decimi al momento è montato un rasamento da 2 mm credo sia originale sapete dirmi quanto misura il rasamento originale? Ho provato a montarne 2 da 1’1 mm e sono a circa 2.5 decimi di tolleranza dite che si trova in commercio quello unico da 2.2?E se lascio quelli da 1.1 posso avere poi problemi? Allego foto
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