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FrancescoGTR

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    la vespa non morirà mai!!

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  1. Certo si sì devono incastrare il problema è che non entra proprio perché sono più spessi e volevo capire se ho avuto io culo a beccare proprio quello sbagliato ma strano che la pinasco faccia ste cappelle😃
  2. Ciao allora sia l’originale che quello pinasco sono uguali alla prima immagine che hai inviato quindi denti stretti l’unico difetto è che il nuovo a differenza del vecchio i denti i sono e di 2/3 decimi più spessi e non entrano nelle sedi ingranaggio sicuramente è un difetto di fabbricazione...
  3. Ciao a tutti ho acquistato su ebay una primaria 23/65 pinasco x montarla su ingranaggio multiplo della mia gtr...smontato la vecchia vado x montare la nuova e i 6 dentini che dovrebbero entrare nelle sedi per poter mettere le molle sono più larghi di quasi 1 mm quindi non entra...secondo voi è un difetto fuori misura o è di un’altro modello premetto che ho acquistato il kit compatibile con la mia è con altri modelli di vespe...grazie!
  4. Ciao...e grazie nei prossimi giorni farò piallare la base di appoggio cilindro cercando di togliere il meno possibile giusto una lucidata...comunque monterò la guarnizione da 1.5 in dotazione nel kit pinasco ovviamente allargata nei travasi...😉
  5. Salve a tutti rieccomi qua ho recuperato dei carter di un’alta gtr così preservo il motore originale integro😃 ho lavorato i carter e creato 3 travasi riportando materiale e piallando la base appoggio cilindro...ora secondo voi tra la guarnizione da 1.5 e base cilindro conviene usare un leggerà spalmata di pasta rossa o montare con guarnizione a secco?grazie!
  6. Grazie x la supporto tecnico😉comunque si lavorerò un po’ sui travasi laterali monterò un albero motore pinasco anticipato carburatore 24 gruppo frizione pinasco a 6 molle e sip roda e basta così son sicuro che andrà bene!!! Grazie ancora
  7. Si lo so ma mi riferivo a quelli laterali... lo so che per fare un buon lavoro andrebbe aperto anche il terzo ma non è semplice
  8. Si infatti è ritagliata come i travasi originali, quelli del cilindro pinasco sono più larghi...quindi adeguerò la guarnizione in alluminio...grazie mille!!
  9. Ciao a tutti.....ho acquistato un gruppo termico pinasco 177 in alluminio per la mia gtr volevo sapere facendo la lavorazione dei travasi su carter bisogna allargare anche la guarnizione in dotazione data da pinasco all’interno del kit?grazie in anticipo! Mail priva di virus. www.avg.com
  10. Salve a tutti ho montato un carburatore 24 sulla mia gtr tutta originale ma a minimo manca un po’... penso di dover agire sul getti del minimo...ho come getti minimo 60/160 e massimo 160/118 a giorni dovrei montare il 177 pinasco ovvio poi dovrò trovare una quadra e sapere come devo muovermi...grazie in anticipo
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