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BuonDario

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  1. Bene, nonostante qualche piccolo intoppo siamo riusciti a mettere in strada la piccola e devo dire che non ha deluso le aspettative, credo che la quarta (o terza e mezzo) la digerirà molto facilmente, la sensazione è che sia un pò corta, la testeremo meglio tra 200/300 km Anche se ho usato poco più di un filo di gas si sente che tira decisamente bene... sono soddisfatto e sono contento di avervi dato retta e usato ricambi di qualità e cosa più importante di tutte il ragazzo non sta nella pelle, domani niente lezioni... giornata libera così se la gode...😉
  2. Un cacciavite lungo e la rondella incollata con una goccia d' attack e per fortuna ho risolto,😅 nonostante abbia prestato la massima attenzione nel chiuderlo purtroppo ho commesso un errore, domani si fa il matrimonio🤞 VID_20210304_163608.mp4
  3. No gli ingranaggi non li ho toccati... credo di aver trovato il problema, ho tolto l' olio e smontato la frizione, con l' aiuto degli esplosi e di una torcia mi sono reso conto che manca la rondella che va tra forcella del cambio e la sua vite... Vediamo se con un pò di culx riesco a rimettergliela senza riaprire
  4. No purtroppo non ho foto, la crociera l' avevo montata un paio d' anni fa su questo blocco prima di riaprirlo poco fa e funzionava perfettamente
  5. Oooook...motore sul banco per prove di carburazione preliminari, spero di esserci, siamo a un max 82 anche se l' ottimale mi sembra di qualche punto in meno, per il momento teniamoci abbondanti Adesso prima di metterlo su mi è venuto un enorme dubbio, quando dò gas non tiene la folle e si inserisce la prima, gli ingranaggi alla chiusura del blocco mi sembravano ben allineati, a parte il nuovo cluster malossi è rimasto tutto com' era prima che lo aprissi, e prima di aprirlo non avevo nessun problema con il cambio, la crociera è una faio eco praticamente nuova. Secondo voi è nella norma, non mi ricordo le altre volte che mi è capitato di chiudere se capitasse questa cosa. Fatemi sapere per favore, grazie
  6. Guarda... la prima cosa che ho pensato quando ho aperto la scatola è stata "ma i perni della testa se li sono dimenticati?" poi facendo delle brevi ricerche ho scoperto che in testa ci vanno i prig e dadi... certo che due o tre righe le potevano scrivere... con due disegnini magari!
  7. Albe il filtro lascio il suo, vedremo più in la, getto pensavo di partire dall' 82, per i prigionieri mi sai dire qualcosa?
  8. Avrei qualche domanda prima di iniziare i lavori, il gt sarà pinasco p&p, carburatore 19, albero hp leggermente anticipato, marmitta originale: Che candela montare? Ho dato un' occhiata ai prigionieri e credo che la parte da avvitare nel cilindro sia quella con filettatura più corta è corretto? a quale coppia di serraggio? Anticipo accensione? Ho quella dell' hp/fl2 Con quale getto max mi conviene partire? Min 42 e starter 60 Il cuscinetto albero lato volano meglio c3 o c4? Olio il solito sae 30 minerale? Scusate i tanti dubbi ma in buona parte vengono dal fatto che il gt è sprovvisto di libretto di istruzioni
  9. Che peccato nascondere sta roba nei carter è così bella che la terrei sul comodino in camera da letto!😅😂
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