Vai al contenuto

BuonDario

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

21 Excellent

Che riguarda BuonDario

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Evviva i motori 2 tempi

Profile Information

  • Regione?
    FC - Forli Cesena

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

216 lo hanno visualizzato
  1. Guarda... la prima cosa che ho pensato quando ho aperto la scatola è stata "ma i perni della testa se li sono dimenticati?" poi facendo delle brevi ricerche ho scoperto che in testa ci vanno i prig e dadi... certo che due o tre righe le potevano scrivere... con due disegnini magari!
  2. Albe il filtro lascio il suo, vedremo più in la, getto pensavo di partire dall' 82, per i prigionieri mi sai dire qualcosa?
  3. Avrei qualche domanda prima di iniziare i lavori, il gt sarà pinasco p&p, carburatore 19, albero hp leggermente anticipato, marmitta originale: Che candela montare? Ho dato un' occhiata ai prigionieri e credo che la parte da avvitare nel cilindro sia quella con filettatura più corta è corretto? a quale coppia di serraggio? Anticipo accensione? Ho quella dell' hp/fl2 Con quale getto max mi conviene partire? Min 42 e starter 60 Il cuscinetto albero lato volano meglio c3 o c4? Olio il solito sae 30 minerale? Scusate i tanti dubbi ma in buona parte vengono dal fatto che il gt è sprovvisto di libretto di istruzioni
  4. Che peccato nascondere sta roba nei carter è così bella che la terrei sul comodino in camera da letto!😅😂
  5. Vespanovanta ma dove l' hai trovata la 20/65? Per un periodo l' ho cercata anch' io ma niente! Sarebbe molto interessante avere per le mani anche il 75cc piaggio, non ricordo la corsa ma se non sbaglio lunga
  6. Come sempre è questione di gusti... non vedevo l' ora di montarli😄😉
  7. È già in corso una fase di leggero lifting, ho già montato doppio specchietto, metterò la sella biposto e vi garantisco che è comodissima! Le borchie spariranno, poi credo che monterò delle gomme più alte, anch' io trovo le originali troppo piccole, specialmente su questo modello, in più sostituirò anche gli ammortizzatori e altre piccole cosucce, l' importante è che ogni modifica non sia irreversibile, per esempio per montare l' altro specchietto ho usato un altro coperchio da forare in modo tale che l' originale rimanga intatto
  8. Sono daccordo, questa vespa ha un grande significato per me anche se tra i più è considerata di poco valore, ho speso tempo e anche soldi per rimetterla in sesto ma adesso vedere mio figlio che quando torna da scuola non vede l' ora di andarsi a fare un giro è molto gratificante per me, sta rivivendo le stesse emozioni che ho provato io quando l' ho comprata 31 anni fa, emozioni che credo ognuno di noi conosca bene
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!