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Poivelospiego

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  1. Salve ragazzi, sto per fare la modifica di Bergo, consultabile nella guide tecniche, su una siluro originale per ET3 (ne ho un'altra che lascio così come). La maglia metallica è da sostituire, si trova qualcosa di simile in ferramenta che faccia lo stesso lavoro? Meglio utilizzare lana di roccia? Farebbe troppo casino senza? Ultima domanda, nella guida di Bergo non l'ho trovata, possibile che la sito siluro non ce l'abbia? Grazie a tutti
  2. Cia ragazzi, datemi qualche consiglio su questo motore. Ho fatto i lavori su carter VLX2M (PX EURO 2) riportando alluminio sui carter, tuttavia a lavori eseguiti mi è parso di non aver fresato l'alluminio riportato ma solo quello originale. Misurate le fasi: Scarico 172 Travaso 118 Aspirazione: 112/62 Ho eseguito alla lettera le istruzioni fornite con il KIT Malossi 3117181 MKIII. Per ora pensavo di partire per questioni di budget, con 20/20 con i getti forniti nel kit, eventualmente da adeguare, proverò anche il cornetto polini visto che ce l'ho a disposizione, per ora pignone da 21 denti e padella non catalitica. Per la configurazione finale, budget permettendo, sarà un 24, pignone drt da 23, semiespansione e anticipo variabile. Le fasi vanno bene secondo voi? Per la marmitta cosa mi consigliate con queste fasi? Candela passo lungo, che gradazione? Grazie per le vostre risposte Cico
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