Vai al contenuto

p125x2014

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La vera vespa ha le marce

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

331 lo hanno visualizzato

p125x2014's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. Il budget non è un problema, le marmitte hanno prezzi simili, la bgm 130 e la Polini 120 euro. Ero solo curioso di avere un riscontro di qualcuno che la ha provata, ma probabilmente non è un prodotto che merita più di tanto. Comunque ha ragione free, con un collettore lungo sei chilometri le padelle da small non saranno mai miracolose, come sul px.
  2. Il pk montava un 85 pinasco, ma attualmente è smontato completamente. Il 130 è su un altro blocco e si l'albero è cono 20 e corsa 51. Inoltre ho dei rapporti Polini a denti dritti (non ricordo i numeri) ma sono quelli in alluminio senza parastrappi e non mi sono mai piaciuti. Sia l'albero che il cilindro hanno pochi chilometri. In pratica vorrei raccordare i carter, comprare rapporti 27-69 ,un collettore per 24 e una marmitta. Monterò anche accensione a 6 poli e volano vespa v senza ghiera. Quindi ho visto questa bgm e mi ha incuriosito, la Polini a banana è la scelta più ovvia, ma questa , almeno sulla carta, è più antisgamo e non vorrei trovare da dire con le fdo, non ho più l'età.
  3. Salve a tutti, Vorrei rimettere il strada un pk 50 XL e dato che mi cresce in garage un vecchio Polini 130 pensavo di fare un motorello " turistico". Ho anche un vecchio albero pinasco corsa lunga(inserti in teflon) e un phbl 25. Ho visto questa marmitta, ma non ho trovato info su come vada. Qualcuno l'ha provata?
×
×
  • Crea nuovo...