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Biondo81

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  1. I125km sono di gps tengo a precisarlo anche se questa vespa( del mio amico)per fermarsi a modificato il tamburo anteriore con un freno a disco della moto .Un giorno postero' le foto della mia vespa che e' unica e bellissima perche' tutta allestita di yankee ,fascioni fox bianchi ,gas rapido e tutti gli accessori immaginabili che si possono montare su una special
  2. Grazie tanto per "uomo di panza uomo di sostanza" ma fortunatamente ancora de panza ne ho poca sono proprio grosso di mosculatura co un' altezza di 1.87cm.Il motore girato mi e' stato smp dentro il coure e penzero' che un giornoi mettero' di tigna e smontero' tutto,e passero' ad un girato cosi' configurato: 130 polini evoluscion in alluminio Carter saldati e allargati e raccordati con cilindro Marmitta zirri rovesciata Carburatore da34 valvola piatta con pacco lammellare non so di che tipo(aiutatemi voi) Campana 24/72 in ferro senza quarta corta Albero motore mazucchelli oaltre marche (tagliato) Piatto elettronico pinasco completo di volano da1.4kg Penso che in questo modo vafa forte e non spenderei cifre astronomiche e poi gia' l' ho provata una vespa qui vicino a casa con questa configurazione e arriva bene bene ai 125 km/h e guardare quella vespa mi prendono i brividi quando il tipo spalanca l' acceleratore
  3. Grazie del grafico ,comunque io ho tappato l' aspirazione del cilindro ho montato il pistone del mono.Comunque a me la vespa arriva a 97km /h con bei 98kg
  4. Ho tappato l'aspirazione del cilindro e dnq da doppio vado di mono.Il colettore uso quello del mono della polini,con il pacco lamellare.Per l' anticipo ho girato il piatto in senso antiorario di qualche millimetro per posticiparla un po perche' il meccanico mi ha detto che scatta di meno ma ha piu' tiro in allungo
  5. Caio a tutti,ho il mio 130 polini ha solamente travasi raccordati ai carter e scarico allargato e lavorato nella parte inferiore ma le fasi non l' ho mai toccate.Ho montato il pignone drt da 24 perche' montando la gomma 30.10 cioe' quella originale della michelen,i 27/69 non riusciva a tirarmeli con motore nouvissimo compreso il cilindro.Cosi' fa 97km con gps ma e' una moto da cros ,le salite le faccio a 80km grassi ma il motore urla da bestia.Avrei anche una zirri smontata quella dritta che il silenziatore esce alla pedalina che dite mi andra' bene per la mia configurazione?
  6. per un lavoro sicuro e fatto bene dovresti cambiarla poi decidi tu
  7. Ciao a tutti...sono nuovo del forum..ho una vespa 50 special con 130 polini doppia ma: vado con il mono carburatore da 24 con il pacco lamellare polini carter allargati valvola asportata travasi raccordati scarico a 2.8cm campana 27/69 con pignone drt 24 marmitta polini... la vespa arriva di gps ai 97km/h per aumentare la velocità di 15k/hm che posso fare quale pignone mettere? Dimenticavo il piatto elettronico con volano pk 125 penso da 2kg leggermente allegerito... aspetto vostre notizie vespisti
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