Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/07/2017 in Image Comments

  1. Vedi te. magari il vigile di paese la vede...😉
    1 punto
  2. Credit Questa è un ' ape FL2T del 1996 con sotto un motore raccordato ,barenato, saldato per poter lavorare i travasi .con G.T. Falc 57x51 alluminio non rifasato, ma lavorato e ri-saldato da Lauro per no fare strisciare la ghiera volano. Albero motore Falc spalle piene da 87mm specifico per lamellare al carter, Cluster DRT quarta corta e cambio ape originale. Accensione variabile Malossi con ventola artigianale per un flusso d'aria maggiorato compreso di ghiera per poter mantenere accensione elettrica. Lamellare M.R.T. con collettore da 38mm e Pwk Polini 28mm con filtro Ramair (prossimo Koso da 38 mm) Espansione artigianale by Marziali Omar collettore specifico per mantenere motorino accensione. Frizione Falc. Freno a disco artigianale anteriore. ciao 😉
    1 punto
  3. Video versione liscia
    1 punto
  4. che è successo a quella ventola?
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...