+ Vespa zirri Inviata 2017 Febbraio 24 Share Inviata 2017 Febbraio 24 Salve pultroppo mi tocca aprire dinuovo questo post perchè nessuno fino adesso non a saputo darmi le risposte che cerco.. vespa 130 polini aspiraziine lamellare al carter albero anticipato 24 72 carburstore phbl 24 bd un ibrido sia per due tempi che per 4 con polverizzatore k264 spillo d36 minimo 50 massimo 95 la vespa accendeva e saliva male perchè grassa adesso non ne vuole sapere propio di partire e getta tanta benzina dalla marmitta su cosa devo agire penso sia lo spillo che numero devo prendere? Per favore mi aiutate qualcuno mi a detto di mettere d22 e aq264 come consiglia polini ma il polverizzatore aq non monta perchèè diverso il mio e forellato è urgente chiedo il vostro aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Febbraio 24 Share Inviata 2017 Febbraio 24 (modificato) ciao dal D36 al D22 polini c'è l'unica differenza di 4mm sul tratto conico maggiore sul 36...puoi abbassare tutto lo spillo (seeger spillo tutto sopra) e vedere come si comporta...fai questa prova e facci sapere... Modificato 2017 Febbraio 24 da tecnofalc DM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2017 Febbraio 24 Share Inviata 2017 Febbraio 24 Ciao, se il motore non parte e butta fuori benzina dalla marmitta intanto cambierei candela e spillo del galleggiante. Per montare il polverizzatore aq devi cambiare ugello, trovi un post in guide su come fare. In alternativa o provi a carburare ugualmente combiando polverizzatore con uno sempre ibrido e spillo, magari scaricati una tabella dellorto per spilli serie d oppure cambia carburatore. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2017 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 24 Ciao grazie per avermi risposto o già abbassato tutto lo spillo ma non cambia nulla, per cambiare carburatore non vorrei propio lo comprsto da poco usato quando lo montato era comunque grassa ma non perdeva una minima goccia di benzina per quanto riguarda lo spillo galleggiante oggi lo guardato ineffetti è un po usurato dite che quello? Perchè ripeto prima partiva senza fatica è non perdeva benzina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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