Vai al contenuto

mi dedico alle api.. per ora.. (marma carburo rapido..)


Gabo

Messaggi consigliati

quel tipo di rapido che hai montato non mi sembra propio il massimo , quanto l'hai pagato? io con 25 € ne ho portato a casa uno che è una figata (tomaselli) un'ultima cosa sistemate tutti i fili e isolateli per bene con della guaina termo retraibile per il resto complimenti per il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gabo, ricordati che il collettore per il carburo, più corto è meglio è...

 

secondo me sbagli a fare un collettore lungo perchè non ti cada la goccia di benzina cm ti ho detto, piùttosto sposta un pelo la marma...

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapido 18€.. della domino.. è quello che avevo.. io sulla mia devo monatre il tommaselli..

 

si.. ci stavo pensando alla storia del collettore.. ora vedrò come farlo.. al max sposto la marma.. :lol:

 

ah.. il proprietario ha provato l'ape.. e ne è veramente soddisfatto.. è contento di aver tolto quel bidone di leovince.. :lol:;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

mi immagino...

ora io sto girando con una simonini da ciao riadattata saldata con la cursva della leovince (sound da cross) e devo dire che per il rodaggio mi soddisfa abbastanza...

 

apista posta foto...

 

p.s.::::tera poco mi arrestano, il silenziatore mi esce di 20cm dritto dal cassone .... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...