Vai al contenuto

D&F montata


Ospite Marko130

Messaggi consigliati

Ospite Marko130

ragazzi io monto dietro un copertone maggiorato ora un mio amico a detto che per montare la zirri d&f devo mettere un copertone originale cioè non maggiorato altrimenti tocca la pancia sulla gomma è vero?? cè qualke soluzione per lasciare la ruota maggiorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io monto dietro un copertone maggiorato ora un mio amico a detto che per montare la zirri d&f devo mettere un copertone originale cioè non maggiorato altrimenti tocca la pancia sulla gomma è vero?? cè qualke soluzione per lasciare la ruota maggiorata?

maaa...la zirri e la d&f non sono sue cose diverse? cioè, la d&f non è una simonini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
ragazzi io monto dietro un copertone maggiorato ora un mio amico a detto che per montare la zirri d&f devo mettere un copertone originale cioè non maggiorato altrimenti tocca la pancia sulla gomma è vero?? cè qualke soluzione per lasciare la ruota maggiorata?

maaa...la zirri e la d&f non sono sue cose diverse? cioè, la d&f non è una simonini?

esiste anke la zirri d&f
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130

ragazzi ho montato la marmitta.. impressioni?? bel sound un tantino rumorosa ma va bene... l unico problema e che ora borbotta agli alti getto max troppo alto?? però è strano xkè con la siluro avevo gli stessi getti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il ragionamento x i getti con relativa espansione dovrebbe essere questo...

 

Allora... con la marmitta siluro, l'onda di risonanza molto debole porta ad un cosumo in + di benzina, x questo serve un getto max più grande...

 

Ragionamento contrario x quanto riguarda l'espansione: L'onda di risonanza creata dall'espansione essendo molto più forte ributta la benzina fuoriuscita tramite la fase di scarico, così si hanno meno consumi di carburante, richiedendo al carburatore un getto più piccolo dell'esempio di prima...

 

Spero sia giusto come ragionamento... Esperti correggietemi... così imparo anchio...

 

Saluti

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai sara il contrario.anzi,per un espansione seria l ideale sarebbe un collettore d aspiraziona molto corto,3 max 4 cm.,oppure una valvola allo scarico(progenitrice credo l RD 350 appunto Ypvs)altrimenti ai bassi il cilindro svuota troppo.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...