Vai al contenuto

cilindro in alluminio


Messaggi consigliati

mi che c'è solo il pinasco e c'era lo zirri..

 

io ho il 102 pinasco in alu canna cronata.. sul corsa corta..e va (o andrava..e riandrà..prima o poi.. :lol: )benisimo.. è il motore che ho amato di più.. mai dato particolari problemi..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 102 Pinasco esiste(va) sia in alluminio, sia in ghisa, anche se quello in alluminio è quello più conosciuto ed apprezzato vista la sua "particolarità".

Poi sempre Pinasco produceva anche un 75cc in alluminio, che ho avuto (anzi ce l'ho ancora..e me lo tengo) che si è dimostrato affidabilissimo ma non molto spinto a livello prestazionale.

Poi come detto c'è il 75 Polini in alluminio per HP, ottimo cilindro "da alti giri".

Attualmente poi la Parmakit ha in listino due gt in alluminio diametro 47 e 55 per corsa corta, ma non so se siano già in vendita.

 

Quindi l'elenco completo dovrebbe essere (per i "corsa 43"):

 

Pinasco 75

Pinasco 102

 

Polini 75 per HP

 

Parmakit 75

Parmakit 102

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I carter sono uguali, ma l'HP ha i prigionieri lunghi (non però come quelli della 125, ma leggermente più corta) e la cuffia diversa.

Dunque si può tranquillamente montare sulla special ma occorre sostituire prigionieri e cuffia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh questa non la sapevo, beh è una cosa buona a sapersi allora!!tra l'altro un mio amico ha una hp tutta originale e va forte davvero (nei suoi limiti ovvio) quindi questo cilindro dev'essere fatto bene...alla fine allora il migliore di tutti i corsa corta è questo polini per hp, sembra molto resistente e rifinito bene!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la parmakit non faccia piu niente, quindi rimane solo il 100 pinasco, e tanto diverso dal polini come travaseria?

 

La parmakit è nata da poco, anche se il suo catalogo è stato racimolato dalle spoglie di altri marchi...

quindi come fai a dice che non fa più nente??? st ainiziando ora... :oops:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...