Vai al contenuto

riflessione su m1 vtronik ecc


Messaggi consigliati

ragazzi,ora vi butto lì una mia riflessione personale, accetto ogni critica:

 

ma sono mesi che ormai qua sul sito non si parla di altro se non M1 e Vtronik...TENGO A PRECISARE CHE sono pezzi favolosi per le nostre vespe e appena mi metto in ordine con gli euri provvederò anche io a quattroizzarmi però dai guardiamo anche altrove!

 

se usi il tasto cerca come qualche utente incita assiduamente a fare invece come se fosse la cosa più importante del mondo e metti nella barra la scritta M1 ti esce fuori una valanga di roba, come si fa a capirci qualcosa?

 

...ormai è tanto che frequento il forum, fino ancora da quello vecchio e siamo cresciuti molto insieme...cerchiamo di guardare al passato e riscoprire magari idee vecchie o nuove per avere altri spunti di discussione...sono sicuro che queste parole verrano apprezzate da altri utenti e alcuni magari diranno "che palle nogard" ehehe

 

ok ora potete pure insultarmi! :shock:

 

per QUATTRO: spero non te la arrabbi per questo post, sono sicuro che tu sia una persona molto seria e competente quindi immagino non prenderai come critica queste mie parole ma come una semplice riflessione sul livello del forum

 

p.s. ho postato su elaborazione perchè è il forum + colpito dal virus M1 :shock:

 

ciao ragazzi!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse stato meno possibile legato con zirri o adoprerei con ncora piu contentezza....(se possibile :P )

 

 

(questa riflessione non vuole scaturire alcun macello! ;-) è solo una sensazone mia...finita lì)

 

 

hai visto nogard che adesso siamo già ot?ahah

 

guarda..secondo m è iniziata una nuova "era"e qui si iniziaa sperimentare anche noi le ultime novità..per un po andrà cosi..tra non molto vedremo i lavori di copiq e incolla gli stravolgimenti che facevamo su polini e malossi su cilindri quattrini e parmakitt!!quindi con calma..tempo al tempo..e quando la droga m1 avrà finito il suo effetto..sarà l ora di mettere mano con frese ecc al suo robusto alluminio...

 

 

 

e li sarà il deliriooooO!!!!! :shock::shock::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh logico il nome del quattro non è così conosciuto come quello di zirri..

 

Essendo commercializzato da zirri che ha inoltre anche un sito, è più publicizzato, anche se come dice banzi zirri non centra nulla con le caratteristiche di quel gt..

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. ma io sono convinto che vecchi cilindri.. fatto a doc..possano esprimare una potenza quasi elevata quanto quella dell m1.. :P (secondo me.. :P )

 

zirri ci ha messo solo ilnome.. non centra nulla.. a mio giudizio zirri "copia"i cilindri degli altri perfezionandoli.. :shock:

 

130zirri= 130 polini 5 travasi lavorato..

100zirri=pinasco in alu 6 travasi.. lavorato..

MR2000=gt per cagiva sst..

pensateci..

:shock:

scusate l'ot.. ;-):P

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ho cancellato i mess perchè senò mi avreste attaccato in diecimila.....

 

guarda che cancellerei i tuoi msg (e quelli degli altri) se tu fossi volgare eccetera, se però usi la testa e ti comporti civilmente puoi dire la tua opinione senza problemi, Nogard ha aperto questo post e le risp che ho letto mi pare siano civili, si sta parlando sempre di elaborazioni mi pare....

 

ragà dite la vostra senza problemi, basta che regni sempre sovrano il rispetto reciproco...

 

al discorso; alla M6 c'è sempre la mano del 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... è normale che si prende spunto dal cilindro primavera... è il 125 small....

 

comunque io al max in uno zirri vedo 5 travasi... ma cosa si vuole inventare 1 parsona... prendi anche il 4... si ha fatto un motore speciale, dal punto di vista materiali, rifiniture... ma alla fine è un 5 travasi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che zirri copia... ma alla fine... i cilindri cambiano di travaseria interna... al basamento cosa vuoi cambiare.. io non credo che si possa sputtanare cosi la gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che zirri copia... ma alla fine... i cilindri cambiano di travaseria interna... al basamento cosa vuoi cambiare.. io non credo che si possa sputtanare cosi la gente...

 

E' proprio questo il punto....

 

MENO MALE CHE QUALCUNO LA PENSA COME ME... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' un dramma e nessuno accusa zirri

pero' vi devo fare una foto della testa dell mr per farvi capire che e' una ...........

non e' il caso

comunque cene siano di preparatori come zirri...

cioe' anche se si dovesse utilizzare delle basi di altre marche cancellando la provenienza

alla fine a chi importa??????

la professionalita' si paga e con questo spero si chiuda con le fesserie!!!! :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...