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fabrizi


Ospite giulioo4

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beh..un conto è averlo sotto la cuffia (e allora sono d'accordo), un conto è avere i tubi del raffreddamento a spasso, la vespa stagliuzzata, il radiatore davanti e il carburatore fuori..certo, con una vespa come quella di Scauri non ti fermano..sparano direttamente!! :shock::shock:

 

Io sono d'accordo con Gero e nino..l'M1 può essere considerato il cilindro "multiuso", da utilizzare sia su strada che in pista..perchè va forte e non si vede

 

non so se mi spiego..io la penso così

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CHI TI DICE CHE UN PROTO non PUO ANDARE IN STRADA?

che NE SAI CHE COSA HO SOTTO LA CUFFIA...

 

Dipende cosa intendi per stradale, io per stradale in tendo un mezzo di locomozione con una certa affidabilità..

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mavà... a me sulla macchina hanno dato 3 anni di garanzia a km illimitati... vuoi che non ne diano 4 ad un prototipo?

 

man'demo dai gente... un pò di serietà...

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Secondo me un motore stradale è un motore da viaggio con pochi giri, abbastanza coppia soprattutto ai bassi...

 

Un motore esasperato (tanti giri, con coppia solamente puramente agli alti) sì, si può anche usare su strada, ma non sarà mai affidabile, con un consumo abb. normale come un vero e proprio motore stradale!!!

 

Così è come la penso io...

 

Ah, x i prototipi se uno è contento di usarlo x strada, restare ogni 500 meti a piedi x continui problemi, faccia quel che vuole...

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Secondo me un motore stradale è un motore da viaggio con pochi giri, abbastanza coppia soprattutto ai bassi...

 

Un motore esasperato (tanti giri, con coppia solamente puramente agli alti) sì, si può anche usare su strada, ma non sarà mai affidabile, con un consumo abb. normale come un vero e proprio motore stradale!!!

 

Così è come la penso io...

 

Ah, per i prototipi se uno è contento di usarlo per strada, restare ogni 500 meti a piedi per continui problemi, faccia quel che vuole...

 

 

PERKE UN PROTO DOVREBBE RIMANRE A PIEDI... GUARDA CHE FARE UN PROTO non SIGNIFICA AVERE UN MEZZO CHE non DURA...

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Secondo me un motore stradale è un motore da viaggio con pochi giri, abbastanza coppia soprattutto ai bassi...

 

Un motore esasperato (tanti giri, con coppia solamente puramente agli alti) sì, si può anche usare su strada, ma non sarà mai affidabile, con un consumo abb. normale come un vero e proprio motore stradale!!!

 

Così è come la penso io...

 

Ah, per i prototipi se uno è contento di usarlo per strada, restare ogni 500 meti a piedi per continui problemi, faccia quel che vuole...

 

 

PERKE UN PROTO DOVREBBE RIMANRE A PIEDI... GUARDA CHE FARE UN PROTO non SIGNIFICA AVERE UN MEZZO CHE non DURA...

 

Se hai proto e lo tiri preparati a cambiare come minimo frizione e crocera ogni mese..

Sono 30 cavalli su un cater destinato a averne al massimo una decina..

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LA BENZINA, NELLE ELABORAZIONI non LA GUARDO...

 

GUARDO DI + LE PARTI MECCANICHE CHE COSTANO...

 

PERO SECONDO ME CONFONDETE UNA COSA... L'AFFIDABILITI CON GLI €....

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