Vai al contenuto

102 Polini Doppia Aspirazione


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,ho da poco montato un 102 Polini DA preso da un vecchio ricambista della mia zona che ne aveva uno ancora imballato,con la seguente configurazione:

102 Polini Doppia Aspirazione P&P

Collettore per Pk due fori con lamella

Albero Polini anticipato Cono 19

accensione sip variabile 1.4kg

Rapporti 24/72

Frizione Polini con molla wave 4 dischi

Carter e Valvola Non lavorati

Cp Polini 19 con filtro polini

Max 86 

Valvola 24x30

Spillo alla 3 tacca 14/22

polverizzatore 2,7

freno aria 0

Min 36 (in origine 38)

Allora il problema è che la vespa imbroda molto ai bassi e dopo anche una leggera accellerata scende di giri quasi a spegnersi,ho provato anche a regolare la vite aria svitandola anche di 3/4 giri ma cambia molto poco,quindi ho abbassato il getto del minimo da 38 a 36 ma è cambiato poco o nulla quindi prima di scendere ancora col minimo perche lo vedo gia troppo piccolo(oppure mi sbaglio)qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con questa configurazione?Devo cercare il problema altrove?

PS la valvola è stata controllata ed e perfetta nessuna rigatura chiude benissimo.

Grazie a tutti in anticipo!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...