Vai al contenuto

Frizione incastrata e non si può più tirare


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho un problema e non ne ho la minima idea cosa possa essere. Allora la mia vespa funziona perfettamente, tranne que ha iniziato ad avere un difetto da due settimane. Non l’ho guidata tutto l’inverno e adesso la riutilizzo dato che c’è bel tempo. Allora quando vado a tutto gas in 3. o in 4. Dopo pochi secondi quando vado giù dal gas e voglio tirare la frizione, la frizione si indurisce e non riesco più a tirarla.  Ho la sensazione che si incastra al interno del carter frizione e diventa durissima. Dopo la spengo e la rimetto in folle poi la rimetto in moto e il problema è risolto ma solo temporaneamente. Se rifaccio una tirata il problema ritorna. Qualcuno sa cosa potrebbe essere. Magari qualcuno ha una soluzione senza dover aprire il carter frizione. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, Giosuè ha scritto:

Okey quando avrò tempo lo farò. Hai qualche idea cosa potrebbe essere, o hai mai sentito di un problema simile da qualcuno?

Grazie mille per la risposta immediata 

Si c'è qualche gioco strano tra disco bombato che punta sul  cestello piccolo. O scende storta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
16 minuti fa, Giosuè ha scritto:

Ho un p125x e mi sembra che le large frame non hanno il disco bombato. Può essere che mi sbaglio in caso correggimi. 

No sono io che ho pensato alla small, non sbagli.    Il principio é comunque uguale, il disco su cui preme lo spingidisco ha qualche impedimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...