Vai al contenuto

Galleggiante serbatoio


Messaggi consigliati

Ciao, sono qui con la schiena bloccata, il braccio destro che mi fa male e le 2 api da mettere a posto, Ad una solo serbatoio e G.t. e per questo  vorrei chiedervi da che parte va il galleggiante del serbatoio. Se dovessi fare io la prova ed è sbagliato  mi tocca svuotare serbatoio , smontarlo, girare tutto, rimontare serbatoio  ecc ecc...
QUESTO nella  prima foto è il galleggiante dell' ape ( ha tre fili nell' ape bifaro e marca anche la riserva, mentre nell' ape FL2T monofaro ha 2 fili e non marca la riserva ).
Io vorrei solo sapere da che parte va il galleggiante. 
In avanti verso la cabina oppure verso il dietro dell' ape ? 
Lo chiedo perché non è la stessa cosa , montato al contrario non marca la riserva.
Unica immagine che ho trovato googlando. 
P.S. è lo stesso gallegiante della vespa HP o pk125xl mi sembra, non ne son sicuro.

image.jpeg.d4a2220ec7cd84f9892f026aa51c36e6.jpeg

image.thumb.jpeg.5b1ea282443e2fc59a16963ccdf28296.jpeg

Modificato da Alogeno_PkApe
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

,cè una bombatura sotto il serbatoio per il galleggiante

Bene, lo stesso ragionamento che avevo fatto io, ora ne sono sicuro, Quella bombatura sotto non era stata fatta per caso.. poi ho notato che c'era una freccia come riferimento e tutto coincide adesso
Ti ringrazio tantissimo Claudio.
 

serbatoionuovomodello.thumb.jpg.792eacc000e7b849dd0eec1c7eedfcfa.jpgdirgalleggiante.jpg.cccd75ed587af529d98ac7ba9bd4403f.jpg

Modificato da Alogeno_PkApe
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
6 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

 

serbatoionuovomodello.thumb.jpg.792eacc000e7b849dd0eec1c7eedfcfa.jpgdirgalleggiante.jpg.cccd75ed587af529d98ac7ba9bd4403f.jpg

nei serbatoi vecchi e nuovi c' è anche marcato un piccolo scasso per farlo combaciare ed è proprio sottoal "tappo" galleggiante marcato in giallo.
Purtroppo ho già rimontato tutto e mi son dimenticato di fare foto.
Vado a vedere se non hanno già ritirato la plastica dal cassonetto e faccio foto a quello vecchio così faccio un bel post spiegato bene con foto.

Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...