Vai al contenuto

x gjespo85:avatar vespa


Ospite PIMPI

Messaggi consigliati

Ospite PIMPI

ho visto che ultimamente molta gente ha il proprio avatar con la propria vespa cartoons, ho sentito che ce qualcuno nel sito che ha un progarmma x trasformare la foto in una vespa cartoons, qualcuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassi,

sono veramente felice che l'idea degli avatar stia prendendo piede, non pensavo colpisse così tanta gente. 8)

Già da un po' di tempo sto pensando di aggiungere ancora un'altra sezione al mio sito dove pubblicherei tutti gli avatar che ho creato col nome (nickname ovviamente) del proprietario...

Pistons&frico ha azzeccato anche il significato del titolo del sito (visto che è friulano non ha avuto problemi di traduzione).

Purtroppo non c'è un magico programma che trasforma automaticamente le foto in cartoni animati... in pratica uso Flash, un programma nato per animazioni e multimedia.... non entro nei dettagli, comunque in sostanza ricalco la foto che mi mandate, poi la coloro e infine esporto l'immagine...

 

Purtroppo non ho tantissimo tempo libero, ma quando posso faccio anche questi avatar... se volete potete mandarmi una bella foto della vostra Vespa e così faccio l'avatar anche a voi...

 

Ringrazio cristine per la pubblicità (tra l'altro è stato il primo "cliente")... :roll:

 

MANDI

 

Marco

NUOVO SITO DAIDUT Vespa Team - http://www.daidut.netsons.org

allvespas_small.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite utente

figataa se ti mando quella della mia vespa me la fai??? verrebbe una figata!!!

è fattibile?? e le foto della vespa di che dimensione devono essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato... non volevo disturbarti...

 

"al fa caghèr" vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio flash mx 2004... fai un giro sul mulo, sono una 60ina di mega....

personalmente lo trovo un ottimo programma, soprattutto se si hanno conoscenze in linguaggio java... io lo uso sopratutto per le intro ai siti, e vengono dei bei lavori...

CIao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio flash mx 2004... fai un giro sul mulo, sono una 60ina di mega....

personalmente lo trovo un ottimo programma, soprattutto se si hanno conoscenze in linguaggio java... io lo uso sopratutto per le intro ai siti, e vengono dei bei lavori...

CIao :Wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... scusate ma per un periodo sono stato occupato... anche questa settimana avrò qualche problema, quindi mi scuso se non ho fatto ancora gli avatar... perdonatemi :evil:

 

io ci ho provato... non volevo disturbarti...

"al fa caghèr" vero?

 

Cosa intendi? :D

 

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...