Vai al contenuto

FRENO A DISCO SPECIAL


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!
sto valutando l'acquisto di un freno a disco per la mia special e stavo dando un occhio soprattutto al nuovo kit Dexter e al kit Crimaz.

differenze tra i due? qualche feed su i due kit?

vale la pena spendere qualcosa in più e montare una forcella zip o possono bastare uno di questi due kit?

grazie a chi mi saprà aiutare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se dovessi spendere oltre 600€ di Kit cercherei qualcosa che freni davvero...
Dexter non ho una personale esperienza positiva con l'acquisto e l'assistenza post vendita dei prodotti... ma può essere personale.

Se vuoi mantenere la forcella originale e una parvenza di originalità kit crimaz tutta la vita.

Altrimenti per quella cifra mi orienterei su una forcella zip sp con una sospensione che funziona un po' meglio e idem il kit freno.

Dipende anche da motore devi frenare...

Io posso farti avere il kit crimaz a 500€ se vuoi .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zipps ha scritto:

Se ti fai i lavori te, ma non avendo dimistichezza eviterei.

Puoi provare a contattare Tammaro Migliaccio su Facebook, lui le vende già pronte da montare complete, con 600/650 € dovrebbe fartela avere completa di parafango e tutto.

chi mi può fare il lavoro e anche bene lo trovo tranquillamente..

con Tammaro mi ci ero sentito.. ma le cifre erano il doppio o quasi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...