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Migliorie su 115 Malossi


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Ciao a tutti, 

possiedo una vespa HP 4 marce alla quale sto apportando alcune piccole modifiche per avere un comfort di guida maggiore. La configurazione è la seguente:

GT 115 Malossi montato p&p

Carter raccordati al cilindro

Campana Olimpya 24/72 DD

Albero motore originale HP

Frizione originale a 6 molle 

Cambio e cluster originali 

Volano originale 

Accensione originale 

Carburatore 24 Phbl con collettore Polini

Polini a banana

Da premettere che ho già chiuso il motore (ma potrei fare lo sforzo di riaprirlo :laugh), un grosso dubbio è sull'aspirazione..la valvola non è mai stata toccata nè internamente nè esternamente, quanto può influire questo? Raccordarla solo esternamente al collettore può aiutare? è fattibile raccordare a motore già montato stando molto attento e prendendo le dovute precauzioni?

Poi altre cose su cui mi piacerebbe sentire pareri e avere dei consigli è riguardo l'anticipo di accensione e come raggiungere una carburazione ottimale.

Spero di sentire vostre opinioni in merito.

Grazie 

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