+ andrea lanza Inviata 2022 Novembre 16 Share Inviata 2022 Novembre 16 Buongiorno a tutti! Recentemente ho chiuso un motore cosi configurato: 132 malossi mk4 in ghisa, aspirato al gt, 27/69 Cambio originale Giannelli endurance con collettore maggiorato Accensione hp 6 poli ( probabilmente cercherò un volano piu pesante) Tutto raccordato ecc ecc, Carburatore phbl26. Qui nasce il problema.. ho acquistato questo carburatore nuovo di zecca, ma smontando per vedere che getti aveva, mi sono accorto essere un carburatore ibrido.. infatti emulsionatore e altri componenti non li avevo mai visti.. Vi lascio qui sotto la taratura del carburatore: Max 122 Min 38 Spillo d34 Valvola 50 Starter 60 Emulsionatore 270k Io ho acceso cosi il motore per vedere se è tutto ok.. ho solamente aumentato il getto min per sicurezza a 50/53 non ricordo.. il motore gira e funziona.. ma mi pare magro sotto e grasso da paura sopra.. Siccome specialmente spilli ed emulsionatori non riesco a reperirli in zona, mi conviene rivendere il carburatore e prendere un phbl25 che è nativo 2t? Anche la trasformazione da ibrido a 2t del 26 non sembra essere la cosa piu semplice da fare.. Come si nota dalla configurazione, non volevo mettere carburatori enormi dato che lo userò per casa / lavoro e giri in zona.. Grazie in anticipo ragazzi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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