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Carburazione malossi 132 mk4


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Buongiorno a tutti!

Recentemente ho chiuso un motore cosi configurato:

132 malossi mk4 in ghisa, aspirato al gt,

27/69

Cambio originale

Giannelli endurance con collettore maggiorato

Accensione hp 6 poli ( probabilmente cercherò un volano piu pesante)

Tutto raccordato ecc ecc,

Carburatore phbl26.

Qui nasce il problema.. ho acquistato questo carburatore nuovo di zecca, ma smontando per vedere che getti aveva, mi sono accorto essere un carburatore ibrido.. infatti emulsionatore e altri componenti non li avevo mai visti..

Vi lascio qui sotto la taratura del carburatore:

Max 122

Min 38

Spillo d34

Valvola 50

Starter 60

Emulsionatore 270k

Io ho acceso cosi il motore per vedere se è tutto ok.. ho solamente aumentato il getto min per sicurezza a 50/53 non ricordo.. il motore gira e funziona.. ma mi pare magro sotto e grasso da paura sopra..

Siccome specialmente spilli ed emulsionatori non riesco a reperirli in zona, mi conviene rivendere il carburatore e prendere un phbl25 che è nativo 2t? 

Anche la trasformazione da ibrido a 2t del 26 non sembra essere la cosa piu semplice da fare..

Come si nota dalla configurazione, non volevo mettere carburatori enormi dato che lo userò per casa / lavoro e giri in zona.. 

Grazie in anticipo ragazzi!

 

 

 

 

 

 

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