Vai al contenuto

Effetto limitatore vespa pk 102 polini


Messaggi consigliati

Salve a tutti , non trovo più la mia vecchia discussione dove chiedevo consigli per la carburazione della mia pk , quindi sono costretto ad aprirne un altra : ho una pk xl 102 polini testa nuova con albero anticipato mazzucchelli , travasi raccordati al cilindro , phbl 24 con collettore normale , accensione vmc evo 1,4 kg , 24/72 DD . Il problema di questa vespa è che se apro tutto il gas la vespa fa uno strano effetto limitatore mentre vado , ovvero non prende sempre tutti i giri motore soprattutto in terza fermandosi ai 65 km orari invece che i soliti 70/72 . Non lo fa sempre , ad esempio se la vespa è già su di giri e poi apro tutto non ha questo problema e ad esempio se ho tirato tutte le marce prima non lo fa  . Anche a folle si riscontra un problema che penso sia correlato , ovvero quando la vespa è al minimo e giro tutto l'acceleratore ( non lo farei mai , aveva provato mio padre ) fa un effetto come se esitasse a salire di giri per un secondo , mentre se apro 3/4 non fa una piega . Come getti nel carburatore ho di minimo un 45 , massimo un 96 e medi sono alla penultima tacca verso il basso e non ho il filtro , con va meno . Spero riusciate ad aiutarmi , grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...