Vai al contenuto

Luce SI luce no!! siamo impazziti??


Messaggi consigliati

siamo impazziti?? ho le luci folli..

 

quella davanti si spegne se sgaso.. già capitato in passato.. sarà il filo dell'accelleratore che tocca un pochino o magari è messa male la lampadina..quindi poco e niente..

 

ma il problema è quella dietro!! l'altro ieri era bruciata.. allora l'ho cambiata.. ho usato solo questo pome la vespa e traccKK!!! bruciata.. la lampadina era nuova!!

 

puù essere il regolatore di tensione???

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece succede il contrario, se i giri son bassi si spegne spesso l'ant e mi tocca sgasare e non poco..considerando che ho una simonini d&f su 132 malox e abito in centro non è il max...

Che sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c' entra assolutamente tutto quello che avete detto fin ora, e' ovvio che motori e elaborazioni in generale facciano diminuire la potenza della lampadine ma questo e' dovuto dal semplice fatto che la candela assorbe piu' a giri alti... a parte questo secondo me il prob sta nelle lampadine... la vespa e' delicatissima e se non si mettono quelle giuste non avrete mai una giusta funzionalita' appena posso vi faccio sapere qualòi lampadine montare precisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

e' ovvio che motori e elaborazioni in generale facciano diminuire la potenza della lampadine ma questo e' dovuto dal semplice fatto che la candela assorbe piu' a giri alti...

 

questo non è affatto vero.... ti ricordo che all'interno dello statore accensione e corrente anche se sono vicini funzionano con avvolgimenti diversi... sono cioè indipendenti.......

 

molte volta la colpa è del tipo volano che si monta e dal fatto se è stato o no alleggerito e di quanto.....

 

Ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè resta il fatto che in un motore elaborato e che fa dunque più giri è un problema comune....

con uno stabilizzatore comunque risolvi....

io ne ho costruito uno a 6 volt per la mia (special a puntine) e da allora non ne ho più bruciato......

Ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...