+ Gabo Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 siamo impazziti?? ho le luci folli.. quella davanti si spegne se sgaso.. già capitato in passato.. sarà il filo dell'accelleratore che tocca un pochino o magari è messa male la lampadina..quindi poco e niente.. ma il problema è quella dietro!! l'altro ieri era bruciata.. allora l'ho cambiata.. ho usato solo questo pome la vespa e traccKK!!! bruciata.. la lampadina era nuova!! puù essere il regolatore di tensione??? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 15 Share Inviata 2006 Settembre 15 A me invece succede il contrario, se i giri son bassi si spegne spesso l'ant e mi tocca sgasare e non poco..considerando che ho una simonini d&f su 132 malox e abito in centro non è il max... Che sarà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 16 Autore Share Inviata 2006 Settembre 16 ance te malox e D&F??? a dimenticao.. ogni tanto partono le frecce da sole.. lampeggiano una volta e si spengono.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Settembre 16 Share Inviata 2006 Settembre 16 non c' entra assolutamente tutto quello che avete detto fin ora, e' ovvio che motori e elaborazioni in generale facciano diminuire la potenza della lampadine ma questo e' dovuto dal semplice fatto che la candela assorbe piu' a giri alti... a parte questo secondo me il prob sta nelle lampadine... la vespa e' delicatissima e se non si mettono quelle giuste non avrete mai una giusta funzionalita' appena posso vi faccio sapere qualòi lampadine montare precisamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 16 Share Inviata 2006 Settembre 16 e' ovvio che motori e elaborazioni in generale facciano diminuire la potenza della lampadine ma questo e' dovuto dal semplice fatto che la candela assorbe piu' a giri alti... questo non è affatto vero.... ti ricordo che all'interno dello statore accensione e corrente anche se sono vicini funzionano con avvolgimenti diversi... sono cioè indipendenti....... molte volta la colpa è del tipo volano che si monta e dal fatto se è stato o no alleggerito e di quanto..... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 16 Autore Share Inviata 2006 Settembre 16 volano della vespa.. cioè del pk v.. non l'ho nemmono taccto.. stesso statore.. smontato da un blocco e montato sull'altro.. basta.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 16 Share Inviata 2006 Settembre 16 bè resta il fatto che in un motore elaborato e che fa dunque più giri è un problema comune.... con uno stabilizzatore comunque risolvi.... io ne ho costruito uno a 6 volt per la mia (special a puntine) e da allora non ne ho più bruciato...... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 16 Autore Share Inviata 2006 Settembre 16 che è sto coso?? è un'idea geniale!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 16 Share Inviata 2006 Settembre 16 il regolatore? lo trovi su vespa forever.....5 euro e 5 minuti e sei a posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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