Vai al contenuto

domanda sullo schienale


Messaggi consigliati

Salve, volevo chiedere se qualcuno sa com'è la distanza dallo schienale e dal cuscino del sedile?, l'ho scoperto perché si possono incastrare con i morsetti sullo schienale, ma con la mia ape, per qualche motivo (penso a causa della tappezzeria), i morsetti posteriori sulla parete di fondo sono stati rimossi, quindi non posso installare uno schienale con i morsetti, ho usato uno schienale del genere come si può vedere nelle foto, ma va incollato (penso al silicone) potete aiutarmi?, ho bisogno dell'altezza esatta dello schienale dove è fissato, voglio prendere le misure standard dell'altezza?

IMG_20220516_084223_506.jpg

IMG_20220516_084215_874.jpg

IMG_20220509_165602_839.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2022 in 15:19 , Matthias ha scritto:

Io ho Tl6t 1995

Ancheio ho il  Tl6t 1995 e la misura da sedile ad altezza minore schienale presuppongo sia uguale per tutte le ape50 dal 95 ad oggi perchè anche su apecross ha stessa distanza di 12 cm

16529441826542763590308121864721.jpg

Modificato da Alogeno
  • Like 1
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2022 in 09:03 , Matthias ha scritto:

Salve, volevo chiedere se qualcuno sa com'è la distanza dallo schienale e dal cuscino del sedile?, l'ho scoperto perché si possono incastrare con i morsetti sullo schienale, ma con la mia ape, per qualche motivo (penso a causa della tappezzeria), i morsetti posteriori sulla parete di fondo sono stati rimossi, quindi non posso installare uno schienale con i morsetti, ho usato uno schienale del genere come si può vedere nelle foto, ma va incollato (penso al silicone) potete aiutarmi?, ho bisogno dell'altezza esatta dello schienale dove è fissato, voglio prendere le misure standard dell'altezza?

IMG_20220516_084223_506.jpg

IMG_20220516_084215_874.jpg

IMG_20220509_165602_839.jpg

Ma volevi le misure dello schienale ?
Con il silicone ti si staccherà, usa nastro bi adesivo oppure colla a contatto (bostick, da applicare su tutte e 2 le parti (schienale e parete ape) ed aspettare che asciughi, cioè dopo circa 15 minuti, dopodichè farlec attaccare spingendo forte.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2022 in 16:04 , Alogeno ha scritto:

Ma volevi le misure dello schienale ?
Con il silicone ti si staccherà, usa nastro bi adesivo oppure colla a contatto (bostick, da applicare su tutte e 2 le parti (schienale e parete ape) ed aspettare che asciughi, cioè dopo circa 15 minuti, dopodichè farlec attaccare spingendo forte.

Grazie per l'informazione,Il problema è che tutto ciò che è all'interno della mia Ape è stato tappezzato come un tessuto grazie per avermi aiutato con l'altezza dove deve essere posizionato lo schienale, perché poi cercherò un attaccapanni per carta da parati che lo faccia per me perché un pezzo di tessuto deve staccarsi in modo da poter attaccare lo schienale (colla)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...